Chi sono le ex mogli di Giancarlo Magalli? Il conduttore è convolato a nozze con due donne molto diverse! Ecco chi sono
Giancarlo Magalli è uno dei più stimati conduttori di tutti i tempi, ma spesso è stato protagonista di brutte polemiche, come ad esempio quella riguardante Adriana Volpe.
Dal punto di vista professionale, di lui sappiamo quasi tutto, ma cosa si conosce invece della sua vita privata? Il conduttore ha ben due ex mogli, anche se il primo matrimonio è durato davvero pochissimo!
Chi sono le ex mogli di Giancarlo Magalli?
Giancarlo Magalli ha sposato in prime nozze Carla Crocivera; da questa relazione è nata la prima figlia del conduttore, Manuela. Successivamente, poi, è convolato a nozze con Valeria Donati; questo matrimonio è durato decisamente di più: ben ventidue anni! Dalla love story è nata la secondogenita dello showman, Michela.
Chi è Valeria Donati?
La seconda moglie di Giancarlo Magalli, Valeria Donati, non appartiene al mondo dello spettacolo ed è sempre rimasta un passo indietro al conduttore, preferendo una vita riservata e lontana dalle luci della ribalta. Nonostante si siano ormai lasciati, ex marito ed ex moglie continuano ad avere un ottimo rapporto.
Quando Magalli è stato sorpreso dalla malattia, Valeria gli è rimasta accanto. Ecco cosa ha detto lui in merito: “Pensavo che sarebbe durata per sempre, invece è finito; è stata lei a lasciarmi però siamo rimasti amici”. Il conduttore e la sua seconda moglie si sono lasciati nel 2008. Diversi anni prima, nel 1994, è nata invece Michela.
Chi è Carla Crocivera?
La prima moglie di Giancarlo Magalli è invece Carla Crocivera; all’epoca del loro matrimonio il conduttore era giovanissimo e lanciato verso una carriera florida, condita da grandi ambizioni professionali. Su di lei, a Domenica In, proprio l’interessato aveva dichiarato: “Il primo matrimonio? Ero giovane e avevo tante cose da fare, aspettative da soddisfare; è durato poco. Lei poi si è risposata ed ha avuto un figlio”. Il matrimonio fra Magalli e la prima moglie è durato pochissimo, ma da quel legame è nata la primogenita del conduttore, Manuela, nel 1972.