Un ex concorrente del Grande Fratello ha raccontato di aver aggredito delle persone in treno, ma di chi stiamo parlando?
Un ex concorrente del Grande Fratello ha raccontato una situazione incresciosa nel quale si è trovato, ma soprattutto ha rivelato cosa ha fatto per ovviare al problema.
Di chi stiamo parlando? Le dichiarazioni dell’ex concorrente del Grande Fratello in questione sono quelle di Daniele Dal Moro, visto nella stessa edizione del reality in cui ha trionfato Nikita Pelizon. L’ex gieffino si trovava in una diretta Twitch con Edoardo Donnamaria e Matteo Diamante e si è lasciato andare ad alcune rivelazioni che hanno scatenato una grossa polemica…
Da una parte c’è chi difende l’ex concorrente del reality e dall’altra, ovviamente, chi invece ne condanna l’operato. Ma cosa è successo? Daniele ha raccontato cosa gli è capitato anni fa, sul treno: a quanto pare, un gruppo di extracomunitari sorpresi a bordo senza biglietto avrebbe fatto resistenza per scendere e lasciare il mezzo.
Proprio per questo motivo, dunque, l’ex volto del Grande Fratello avrebbe deciso di intervenire, nonostante ci fosse già la Polizia presente. Cosa ha fatto, quindi?
Ex concorrente del Grande Fratello racconta cosa gli è successo sul treno
Daniele Dal Moro, ex concorrente del Grande Fratello, ha rivelato cosa sia successo qualche tempo fa in treno: “Ero incazzato nero. C’erano 4-5 extracomunitari ai quali, per carità, voglio anche bene basta che non mi cagano la minchia. Succede che il controllore gli chiede di scendere perché non hanno il biglietto”.
E ancora: “Il treno si ferma, la gente comincia a borbottare. Passano 10 minuti, poi un quarto d’ora, a una certa mi sono rotto il cazzo. Mi sono alzato e c’erano il controllore, gli sbirri, la polizia e gli chiedo ‘Oh, ma ce la facciamo?’. Praticamente, 4 erano scesi e 2 non volevano scendere”.
A questo punto, l’ex concorrente del Grande Fratello – particolarmente infastidito dalla situazione – ha deciso di intervenire a modo suo: “Quando ho chiesto ai presenti, mi hanno risposto che stavano lavorando ma è toccato a me lavorare. Mi sono girati i coglioni, scendi, non scendi…”.
Ma cosa ha fatto, quindi? Il racconto: “Sono sceso dal treno, ho fatto il giro da dietro e sono salito dall’altro vagone, li ho presi da dietro, gli ho dato una stecca, li ho buttati addosso agli sbirri e questi mi hanno detto un treno di parole e gli ho dato una pacca, tipo una doppia con le mani aperte, li ho buttati lunghi distesi”.
Infine, poi, rivolgendosi direttamente al capotreno, Daniele ha chiesto se potessero finalmente ripartire: “Ho guardato il capotreno e gli ho detto ‘Monta su e andiamo fuori dai coglioni’. Il capotreno è salito, ha fatto ripartire il treno e quando sono tornato a sedermi c’era tutta la gente che applaudiva”.
La reazione del web
Dopo il racconto dell’ex gieffino, Edoardo e Matteo hanno iniziato a ridere; Diamante, inoltre, capendo che l’argomento potesse destare polemiche ha detto: “Questo è Daniele. Ci dissociamo ma ci associamo allo stesso tempo. È giusto perché c’è gente che deve andare a lavorare”.
Non contento, però, l’ex concorrente del Grande Fratello ha rincarato la dose raccontato quanto segue: “La settimana scorsa ho quasi messo le mani addosso a un paparazzo. Mi sono fermato e gli ho detto ‘Vecchio, te la faccio mangiare la macchina fotografica”. Dopo queste parole, il web è letteralmente insorto.
Da una parte c’è chi condanna ciò che ha fatto e detto Daniele Dal Moro, dall’altra, però, c’è chi invece trova giusto il comportamento dell’ex concorrente del Grande Fratello, riscontrando di norma gli stessi atteggiamenti da lui descritti. C’è da dire, tuttavia, che proprio l’atteggiamento del modello, ai tempi, lo aveva condotto fuori dal reality.
La squalifica
Al Grande Fratello, infatti, Daniele Dal Moro era stato spesso ammonito per i suoi comportamenti violenti o inopportuni. Alla fine, dopo alcune parole dette a Oriana Marzoli, la sua ex fidanzata, l’ex concorrente era stato allontanato con questa motivazione: “Il concorrente ha usato espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento”.
Il video
Di seguito il video del racconto:
non mi interessa se sono racconti inventati, per me è vergognoso anche solo che TUTTI E TRE questi sorci ridano per il pestaggio di un gruppo di extracomunitari e il contesto che emana puzza di merda rende ancora più schifosa la situazione
pic.twitter.com/FT7mLW0fzA— 𝚏𝚛𝚊♡ (@_framara) November 10, 2024