Cosa ha detto Belen Rodriguez circa la crisi con Stefano De Martino? La showgirl si è raccontata in un'intervista...
Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno avuto una lunga storia d’amore costellata da tira e molla; adesso sembra che fra loro sia davvero finita, ma cosa ha detto la showgirl sull’ex marito?
Di recente abbiamo appreso che né Belen, né Stefano abbiano l’urgenza di ufficializzare il loro divorzio. E mentre qualcuno fantastica su un possibile ritorno di fiamma, alcuni suggeriscono che sia solamente perché – entrambi single – adesso non avvertano la necessità di mettere nero su bianco la separazione.
Come sappiamo, nonostante tutto, oggi Belen Rodriguez e De Martino hanno un ottimo rapporto, creato in favore di Santiago, il loro unico figlio. Di recente, comunque, la showgirl argentina ha rilasciato un’intervista a DiPiù Tv raccontando qualche pillola della sua vita privata. Cosa ha detto?
L’interessata non ha nascosto che con l’ex marito Stefano De Martno abbia vissuto pesanti momenti di crisi durante la loro relazione. In merito a questo, infatti, la conduttrice ha raccontato quanto segue: “La crisi del settimo anno con Stefano l’avevamo pure superata, ma alla fine, dopo dieci anni, ci siamo comunque lasciati”.
Belen Rodriguez parla di Stefano De Martino
Oggi Belen Rodriguez è in equilibrio con tutti i suoi ex fidanzati, come dimostrano le foto dei paparazzi dell’ultimo periodo. Fabrizio Corona è diventato per lei un amico e di recente ha anche conosciuto la sua fidanzata Sara Barbieri, incinta. Ancora, poi, nei confronti di Andrea Iannone nutre grande stima.
Con i padre dei suoi figli, Santiago e Luna Marì, Belen ha costruito un rapporto cordiale, disteso e sereno. Parliamo, ovviamente, di Stefano De Martino, ma anche di Antonino Spinalbese. Insomma, tutto sembra procedere per il meglio. Nella sua intervista, però, a un certo punto la showgirl ha fatto una menzione speciale al suo corpo…
«Il mio corpo non è come prima», le parole della showgirl argentina
Parlando del suo corpo, Belen Rodriguez ha sorpreso tutti: nonostante sia sempre bellissima e in forma, la showgirl si rende conto di essere cambiata nel corso del tempo, rispetto agli anni del suo esordio in televisione. Ecco le sue parole: “In questo periodo mi sento una donna diversa, più sicura di me. Certo, il fisico non è più quello di quando avevo trent’anni, ma comunque non mi sento vecchia. Ho acquisito più consapevolezza. E forse pure un pizzico di saggezza in più”.