Cosa ha detto Francesco Totti su Ilary Blasi? Spuntano alcune vecchie dichiarazioni che commuovono i fan...
Ilary Blasi e Francesco Totti insieme sono ormai un lontano ricordo; i due ex coniugi di recente si sono incontrati in Tribunale e ciò che è successo fra loro ha stupito i presenti…
Incontrandosi poco prima di entrare in aula, la conduttrice e l’ex Capitano giallorosso si sono avvicinati stringendosi la mano. Un piccolo gesto, che però potrebbe rappresentare l’inizio di un nuovo legame, fatto di rispetto reciproco nonostante ciò che è avvenuto negli ultimi anni…
Nel frattempo, comunque, dal web emergono alcuni dettagli circa la loro storia d’amore: Ilary Blasi e Francesco Totti hanno rappresentato per un’intera generazione una relazione alla portata di tutti, sebbene la vita di entrambi fosse piena di sfarzo e lustrini. Oggi sono rispettivamente accompagnati da altre persone.
Propri per questo motivo si vocifera che Ilary voglia chiudere la questione divorzio quanto prima; pare che fra i progetti della conduttrice ci sia quello di sposare Bastian Muller, il suo attuale compagno. Per ciò che riguarda Francesco, invece, poco da dire: se la scorsa estate si parlava della presunta gravidanza di Noemi Bocchi, oggi la love story sembra in bilico a causa delle voci di tradimento.
Quando Totti disse «Ilary Blasi? Continuo ad amarla»
Nel 2018, prima che emergesse qualsiasi tipo di pettegolezzo su Ilary Blasi e Francesco Totti, proprio quest’ultimo, nella sua biografia dal titolo Un capitano, parlava della sua ex moglie in un modo così tenero da far commuovere. Come sappiamo, l’ex Capitano della Roma, quando si trovava a esultare per un goal in porta, usava arrivare sotto la sua Curva con il dito in bocca, come fanno i bambini in culla.
Ma qual è il significato di questo messaggio? A quanto pare ha proprio a che fare con Ilary Blasi. Ecco cosa scriveva Totti nella sua biografia: “È un modo per dirle che continuo ad amarla come quando la vidi in tv la prima volta restando senza parole”. Purtroppo, di queste parole oggi non rimane quasi niente, se non tre bellissimi figli che oggi affrontano la separazione dei loro genitori.