Quanto guadagna Caterina Balivo in Rai? La cifra inaspettata sconvolge i fan: scoprila a seguire nell'articolo
Caterina Balivo è una delle conduttrici più apprezzate in Rai e oggi è al timone de La Volta Buona, ma quanto guadagna per questo ruolo La cifra ha lasciato tutti senza parole!
Quanto guadagna Caterina Balivo in Rai?
Dopo una breve parentesi a La7, Caterina Balivo è tornata in Rai. Quanto guadagna presso la rete di Stato? Sembra che il suo stipendio sia uno dei più alti nell’azienda e il suo patrimonio fa discutere. Perché?
Casertanews ha fatto una stima dei guadagni della conduttrice ed è emerso che nell’ultima stagione televisiva abbia percepito circa 250mila euro.
La cifra è più che considerevole e la colloca fra i professionisti più pagati in Rai. Insieme a lei, in passato, compariva anche Fabio Fazio. Ancora, poi, fra loro appare Bruno Vespa.
Ovviamente quanto guadagni davvero la conduttrice non è dato saperlo: la diretta interessata non si è mai espressa apertamente sulla questione, lasciando semplicemente che il grande pubblico fantastichi anche su questo aspetto della sua vita.
La cifra
In passato, Caterina Balivo ha guadagnato circa 3milioni di euro per il programma Vieni da me, che oggi non appare più nel palinsesto Rai. Il compenso mensile della conduttrice, quindi, si aggirerebbe fra i 15mila e i 30mila euro. Sarà vero? Chissà!
Gli ascolti
Nonostante tutto, comunque, gli ascolti delle trasmissioni di Caterina Balivo non la premiano: “la volta buona” della conduttrice continua a essere suo marito Guido Maria Brera; il programma in Rai non la premia come vorrebbe. Per questo motivo, l’emittente starebbe pensando di chiudere in anticipo.
Secondo Dagospia, infatti, La volta buona potrebbe essere ben presto rimpiazzata da un altra trasmissione; a capo di questa, poi, arriverebbe Pierluigi Diaco che starebbe raggiungendo un traguardo dietro l’altro, al contrario della collega Caterina che non convince il grande pubblico, ormai sempre più insofferente alla sua intolleranza.