Quanto guadagnano i concorrenti di Ballando con le Stelle? Finalmente una fonte svela i cachet dei ballerini di Milly Carlucci!
Quanto guadagnano i concorrenti di Ballando con le Stelle? Finalmente scopriamo le cifre percepite dai protagonisti del programma di Milly Carlucci!
Quanto guadagnano i concorrenti di Ballando con le Stelle?
Anche quest’anno Ballando con le Stelle sta riscuotendo un grandissimo successo; oltre alla giuria, formata dai volti di sempre, quest’anno nel cast figurano i nomi di:
- Bianca Guaccero
- Federica Nargi
- Luca Barbareschi
- Sonia Bruganelli
- Francesco Paolantoni
- Furkan Palali
- Anna Lou Castoldi
- Tommaso Marini
- Federica Pellegrini
- Cugini di Campagna
- Nina Zilli
- Alan Friedman
- Massimiliano Ossini
Tutti i concorrenti, esattamente come gli altri personaggi coinvolti in trasmissioni televisive, percepiscono un cachet. Ma a quanto ammonta? Fino a oggi le cifre percepite dai volti del programma di Milly Carlucci erano segrete, scatenando così grande curiosità nel pubblico da casa. Ecco quanto guadagnano i concorrenti di Ballando con le Stelle!
Il cachet
Secondo alcune indiscrezioni, la Rai ha stabilito un tetto massimo per i concorrenti di Ballando con le Stelle: questi, infatti, possono guadagnare fino a 30mila euro. Il cachet, insomma, cambia in base alla popolarità del personaggio. Sembra che, per quanto riguarda questa edizione, i compensi più alti spettino a Luca Barbareschi e Sonia Bruganelli.
Ovviamente, anche i maestri di Ballando con le Stelle guadagnano durante la messa in onda della trasmissione; a loro spetta una cifra di circa 4mila euro a puntata. A questo, poi, bisogna aggiungere un extra per rimborsi delle spese di vario genere. Ovviamente, nessuno degli interessati ha mai parlato delle cifre guadagnate durante il programma di Milly Carlucci.
Nel frattempo, comunque, quella corrente è una delle edizioni della trasmissione più seguite e amate dal grande pubblico: i concorrenti scelti per questa edizione di Ballando con le Stelle hanno riscosso un enorme successo nei telespettatori, che continuano a seguire con entusiasmo ogni appuntamento con il cast di Milly Carlucci.