Grande Fratello, era nell’aria e sta per succedere, lo sapevamo tutti: ecco il primo ritiro (prevedile!)

Cosa succede al Grande Fratello? A breve assisteremo al primo ritiro: chi è il concorrente che torna a casa?

A breve potremo assistere al primo ritiro al Grande Fratello: a lasciare il loft di Cinecittà dovrebbe essere Enzo Paolo Turchi, come molti sospettavano da tempo…

Nelle ultime ore, il marito di Carmen Russo è entrato in Confessionale ed è uscito dopo diverso tempo. Raggiungendo poi i suoi coinquilini, in tanti hanno constatato che fosse un po’ scosso: perché? Poco dopo, le telecamere hanno raggiunto il volto in lacrime di Pamela Petrarolo. L’ex di Non è la Rai, abbracciando Enzo Paolo ha detto: “Oddio no. Poi è anche il compleanno mio“.

A quanto pare, la situazione sarebbe grave: Enzo Paolo Turchi potrebbe lasciare il Grande Fratello a causa di un problema fuori dal reality. Parlando con la coinquilina, infatti, il coreografo ha detto: “Mi dispiace, ho chiamato già tutti, è una cosa… però non ce la faccio. In punto di morte…“.

In quel momento, però, la regia ha cambiato inquadratura cercando di sviare i sospetti. In tanti, fuori dalla casa di Cinecittà, sono convinti che il gieffino lascerà presto la trasmissione. Ma qual è il problema? Al momento il diretto interessato tace e insieme a lui anche la moglie Carmen: cosa sta succedendo?

Enzo Paolo Turchi lascia il Grande Fratello?

Enzo Paolo Turchi potrebbe aver ricevuto una brutta notizia dai familiari fuori dalla casa, anche se alcuni hanno vociferato che il reale motivo dell’abbandono potrebbe essere un altro. Cosa è successo al Grande Fratello? Il ballerino, parlando con Luca Calvani, ha detto: ”Io sto bene quando faccio queste cose [i balli]. Non sopporto più la banalità, devo stare con le persone migliori di me, che hanno qualcosa da raccontare, se no per me diventa un problema. In questo momento ho bisogno di cose diverse“.

Il ritiro di Enzo Paolo, tuttavia, non stupisce il pubblico del Grande Fratello. Ricordiamo che circa un mese fa, proprio l’interessato aveva dichiarato quanto segue: “Fate entrare Carmen? Ecco, tenete lei e me ne vado io. Voglio riabbracciare Maria e tornare alle mie cose. Non ce la faccio più a stare qui dentro. Amo Carmen, ma non mi interessa, sono contento che sia venuta, prendete lei e facciamo questo cambio“. L’insofferenza, insomma, è sempre stata palpabile.

Anche Biagio D’Anelli, dopo i primi pettegolezzi sulla crisi matrimoniale fra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, si era espresso via social supponendo un ritiro prima del tempo proprio da parte del noto coreografo. In quell’occasione, il giornalista aveva definito la maretta fra i due ballerini come una “grossa bufala”. Il motivo? Un po’ di pubblicità. L’intervento di seguito:

La stoccata a Shaila Gatta

Gli atteggiamenti di Shaila Gatta al Grande Fratello stanno facendo trasalire in molti; non solo fuori dalla casa, ma anche dentro al loft. Uno di questi è proprio Enzo Paolo che, sempre parlando con Luca Calvani, si è dichiarato saturo delle dinamiche da reality: “Non vedo il senso in queste cose [le dinamiche di Shaila]. Mi pare tutto uno spettacolo. Ci sono spettacoli belli e altri di cattivo gusto. Non sono cose che fanno per me, non è una situazione adatta a me e non mi piace. Io me en vado fidati, sì me ne vado. Non trovo il senso in queste cose che non mi appartengono“.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram