Federico Fashion Style è stato travolto ancora una volta da una grossa polemica: cosa è successo adesso? I dettagli
Cosa è successo a Federico Fashion Style? Il parrucchiere dei Vip finisce al centro di una grossa polemica…e non è la prima volta!
Chi segue il noto hairstylist, oggi si sarà sicuramente accorto del comunicato stampa arrivato proprio dal noto volto di Real Time: sui social, Federico Lauri, vero nome del parrucchiere, è tornato con una grande novità. Tutto ha avuto inizio con le recenti polemiche mosse nei suoi confronti.
Non è la prima volta che alcuni fanno notare a Federico Fashion Style che l’esperienza nei suoi saloni non sia del tutto positiva, soprattutto per ciò che riguarda i prezzi e i preventivi. Più volte, infatti, il parrucchiere dei Vip è stato accusato di aumentare il prezzo in base al trattamento che però non dichiara anticipatamente.
A questo, poi, si aggiungono anche le critiche per i trattamenti stessi, la perdita di capelli collaterale e l’atteggiamento che l’hairstylist avrebbe nei confronti dei clienti. Dal profilo Instagram del diretto interessato, ora giunge un comunicato stampa che annuncia grandi novità: quali sono?
Ancora critiche per Federico Fashion Style: cosa è successo?
Federico Fashion Style ha voluto chiarire il suo punto di vista circa le polemiche emerse di recente. Sui prezzi e sulle bufere nelle quali è stato coinvolto, il parrucchiere ha riferito quanto segue: “Da tempo si parla di preventivi fantasma e di listini prezzi fuori mercato: dai social al piccolo schermo, infatti, il tam tam di informazioni errate, travisate e manipolate non smette di circolare”.
A queste parole, poi, si aggiungono le giustificazioni di Federico che invita tutti a leggere il prezzario prima di recarsi nel suo salone e constatare se si tratti di prezzi folli oppure no. Ancora, poi, l’interessato dice: “Voglio offrire a tutti la possibilità di vivere un’esperienza unica“.
Di seguito l’intero comunicato dove vengono mostrati i prezzi nei saloni di Federico in giro per l’Italia:
I commenti
Nonostante tutto, però, Federico Fashion Style è stato pesantemente attaccato. Ecco cosa si legge, ad esempio, sotto al suo post: “Non si capisce come mai quando passi in cassa, e capita spesso, il conto lievita magicamente! Ci marciate forse?”. Al momento il parrucchiere ha deciso di non replicare oltre.
La polemica è finita anche nello studio di Striscia la Notizia: il noto tg satirico ha raccolto diverse testimonianze delle clienti che sono rimaste scontente del trattamento da parte di Federico Fashion Style. Di seguito un estratto: