Andrea Giambruno e Giorgia Meloni sono ormai un lontano ricordo, lui avrebbe trovato una nuova fidanzata, ma...
Dopo la rottura con Giorgia Meloni, Andrea Giambruno si era consolato con l’arrivo di una nuova fidanzata, ma questa l’avrebbe già lasciato! Di chi stiamo parlando?
La donna in questione aveva stregato l’ex conduttore di Diario del Giorno, anche se – a quanto pare – la love story sarebbe già finita. A rivelare le indiscrezioni ci ha pensato Dagospia; secondo il noto portale, l’ex compagno di Giorgia Meloni aveva iniziato una frequentazione con l’attrice Federica Bianco.
Lei, oltre ad aver preso parte a diversi ruoli in televisione, ha avuto anche una storia con il vice di Matteo Salvini, Andrea Crippa. Quest’ultimo, stando a quanto riporta Dagospia, avrebbe inciso fortemente sull’andamento della relazione fra Federica e Andrea Giambruno, ma cosa è successo?
Chi è la nuova fidanzata di Andrea Giambruno?
Andrea Giambruno avrebbe perso la testa per l’attrice pugliese Federica Bianco, originaria di San Pietro Vernotico, nella provincia di Brindisi. Anche lei, comunque, avrebbe ricambiato l’interesse per l’ex compagno di Giorgia Meloni: il tutto si sarebbe consumato la scorsa estate.
Ecco cosa leggiamo su Dagospia sulla nuova fidanzata di Andrea Giambruno, che sarebbe già diventata ex: “Quel che è certo è che quel maranza del “Giambru” è rimasto a lungo in Puglia: ad agosto, dopo una vacanza di 10 giorni insieme alla ex compagna, Giorgia Meloni, e alla figlia Ginevra, alla masseria Beneficio, ha prolungato le sue ferie“.
Federica Bianco, la fidanzata attrice di Giambruno, l’abbiamo vista in La Squadra (2005), Vivere (2006-7), Don Matteo (2009), Ris (2010), e Squadra antimafia (2015). Come detto, inoltre, è stata legata sentimentalmente ad Andrea Crippa e oggi vive stabilmente a Tivoli, in provincia di Roma.
Sempre Dagospia dice: “Il povero Giambruno è stato costretto per settimane a fare avanti e indietro con la sua Porsche verso Tivoli, dove vive la bella salentina. Un pendolarismo faticoso ma cosa non si fa per amore?!”. Ma cosa è successo dopo? L’ex fidanzato di Federica si sarebbe messo di mezzo…
La reazione di Giorgia Meloni
Andrea Crippa, dopo la fine della relazione con l’ex fidanzata Federica Bianco, avrebbe avuto un flirt con Anna Falchi. Archiviata anche questa frequentazione, però, il vice di Salvini avrebbe fatto ritorno dall’attrice pugliese, che però nel frattempo aveva già iniziato a vedere Andrea Giambruno.
A questo punto, quindi, la Bianco – senza lasciare la strada vecchia per la nuova – avrebbe scelto di riavvicinarsi all’ex fidanzato Andrea. Ecco cosa dice Dagospia in merito: “Così, a quanto pare, il leghista e Federica Bianco si sono riavvicinati, lasciando solo soletto l’ammosciato Giambruno”.
Ma non è finita qui! L’ex di Giorgia Meloni avrebbe preso malissimo il ritorno di fiamma fra la sua ex fidanzata e Crippa, tanto da aver litigato con lui in un famoso locale di Roma. Dagospia tuona in questo modo: “Qualche giorno fa pare che ci sia stato un aspro battibecco tra Giambruno e la Bianco a Salotto 42, locale trendy a Piazza di Pietra a Roma”.
Ma Giorgia Meloni cosa dice di tutto questo caos? A quanto pare nulla: la Premier, che avrà certamente altri problemi, ha preferito non intromettersi e non commentare le vicissitudini del suo ex compagno Andrea Giambruno. Cosa succederà adesso? Lo scopriremo prossimamente…