Cosa ha detto Ludovica Frasca su La Talpa? La ex concorrente del reality ha fatto un piccolo spoiler su chi potrebbe essere la spia...
Ludovica Frasca è stata eliminata alla prima puntata de La Talpa per aver risposto in maniera errata a più domande fatte in merito all’identità della spia del reality.
Nonostante tutto, però, a mente fredda, l’ex concorrente della trasmissione ha ragionato su chi potrebbe essere e ha fatto alcune rivelazioni su La Talpa: cosa ha detto? Secondo lei si tratterebbe di una donna…ma chi?
Sul web nel frattempo sono state create diverse teorie per riuscire a capire in anteprima chi potrebbe essere la spia del programma condotto da Diletta Leotta…
Chi è la Talpa?
Su Mediaset Infinity, Ludovica Frasca ha parlato de La Talpa, facendo alcune dichiarazioni su chi potrebbe essere. L’ex concorrente ha puntato tutto su Lucilla Agosti. Perché?
Ecco cosa ha detto: “Sono qua dopo l’eliminazione e in realtà sto un po’ rosicando! Mi fa strano tornare alla realtà, mi mancano i miei compagni. Però sono contenta perché ora potrò vederli da distaccata”.
E ancora: “Non ho seguito nessuna strategia di gioco, ho seguito un’intuizione sbagliata. Fossi stata io la talpa avrei fatto come già sta facendo qualcuno di loro, ovvero li avrei sviati. Sviare sulle informazioni”.
Chi è il concorrente più leale de La Talpa? Ludovica Frasca non ha dubbi: “La concorrente più leale? Dopo la sottoscritta Orian. E poi Veronica e dopo Andreas. Il più stratega? Lucilla non me la conta giusta!”.
E infine ha concluso in questo modo: “Poi se avrò ragione verrò da voi e vi dirò potevo vincere e invece sono uscita per prima. Gilles è onesto, ma potrebbe essere un colpo di scena”.
I prossimi spoiler
Il prossimo weekend, Ludovica Frasca e Diletta Leotta saranno nello studio di Verissimo per rilasciare altri indizi su quella che potrebbe essere la talpa dell’omonima trasmissione. Nonostante tutto, comunque, sembra che indicare Lucilla come la spia del programma potrebbe essere un’altra strategia. Chi sarà davvero? Lo scopriremo prossimamente!