Grande Fratello, concorrente rimproverata dagli autori: «Hanno detto che ho esagerato»

Al Grande Fratello una concorrente è stata rimproverata per aver sbagliato i modi nell'esprimere la sua opinione: chi è?

Una concorrente del Grande Fratello è stata rimproverata dagli autori per aver esagerato, ma in che senso? E di chi stiamo parlando?

Ormai le rigide regole di Pier Silvio Berlusconi hanno travolto tutti e i personaggi coinvolti nelle trasmissioni, anche dietro le quinte, stanno ben attenti a non scontentare il Grande Capo di Mediaset. La guerra al trash ha avuto inizio con la messa in onda del GF Vip 7, che è stato quello più penalizzato dal nuovo tabula rasa dell’AD dell’azienda.

Ma cosa succede ora? A essere colpita dall’onda d’urto di Berlusconi Jr. è Maria Vittoria, la concorrente dell’attuale Grande Fratello di Signorini. Lei, come altri dei suoi coinquilini, si è spesso schierata contro la storia fra Shaila e Lorenzo che – secondo l’interessata – sarebbe solamente una recita.

E perché, allora, è scattata la critica da parte degli autori? Un’accesa lite scattata fra la gieffina e Lorenzo Spolverato ha fatto sì che la produzione del Grande Fratello ammonisse Maria Vittoria Minghetti. Addirittura pare che sia intervenuta anche la psicologa del reality: cosa è successo?

Cosa è successo al Grande Fratello?

A quanto pare, l’accesa lite fra Maria Vittoria e Lorenzo del Grande Fratello ha fatto intervenire gli autori, che avrebbero consigliato alla ragazza di placarsi. Secondo gli interessati, sebbene le opinioni della gieffina siano insindacabili, sicuramente dovrà lavorare sul suo modo di esporle.

Ieri sera la concorrente del Grande Fratello ha raggiunto Enzo Paolo Turchi e Amanda Lecciso dichiarando che gli autori, o la psicologa, l’abbiano rimproverata: “Poi mi è stato detto che ho esagerato nei modi. Così mi è stato detto. Quindi io penso e rifletto che forse ho esagerato, in cosa ho esagerato. Forse potevo evitare qualcosa. E quindi ho ragionato, ma tutto qua“.

La gieffina sembra aver reagito positivamente alle critiche che le sono state mosse contro e ha dichiarato che eviterà di parlare così spesso di Shaila e Lorenzo. Nonostante tutto, comunque, Maria Vittoria ha confessato di non aver cambiato opinione su di loro: “Io non credo nemmeno a lui, non solo a lei. Però sì, smetterò di parlarne, tanto quello che penso non cambia e spero che da fuori vedano tutto“.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram