Una conduttrice ha criticato Stefano De Martino, rimpiangendo Amadeus: ma di chi stiamo parlando? Il nome a seguire
Stefano De Martino ad Affari Tuoi è un successo; il grande pubblico lo ama e in tanti del mondo dello spettacolo si sono espressi in merito alla conduzione del noto game-show di Rai Uno.
Qualcuno, però, non la pensa allo stesso modo: sebbene gli ascolti del programma siano ottimi e i fan di Amadeus si siano immediatamente affezionati al nuovo conduttore, c’è una persona in particolare che rimpiange l’ex direttore artistico del Festival di Sanremo. Stiamo parlando di una showgirl molto famosa…
Chi ha criticato Stefano De Martino?
Tutto è cominciato quando il giornalista Giuseppe Candela ha scritto su Twitter la sua opinione su Stefano De Martino. Ecco le sue parole: “Battute sul didietro, muscoli e lato b in mostra, Rocco Siffredi che parla di lui come erede, gli stacchetti a centro studio. Attenzione alla sindrome del velino e del villaggio vacanze. Un conduttore di Rai1 deve avere stile e spalle larghe, non in senso letterale“.
Dopo queste parole, una famosa conduttrice ha raccontato di rimpiangere il vecchio conduttore di Affari Tuoi. Di chi stiamo parlando? È stata Rita Della Chiesa a parlare del collega che ormai è volto di Nove, il canale della rete Discovery. Ecco cosa ha scritto nel commento su X: “Ho nostalgia di Amadeus“.
La replica del conduttore di Affari Tuoi
Al momento Stefano De Martino non ha risposto alla frecciatina della collega, ma è probabile che non lo farà mai. Il conduttore non si fa scalfire dalle critiche che arrivano dal web e si concentra sul suo lavoro e sui suoi traguardi. Per il momento, come sappiamo, l’ex volto di Amici ha un contratto di quattro anni con la Rai e c’è chi vocifera che prossimamente potrebbe essere il nuovo direttore artistico del Festival di Sanremo, non appena sarà finito il mandato di Carlo Conti, nel 2026.