Antonella Mosetti ha rivelato quanto guadagna su OnlyFans: la cifra è inaspettata! Cosa ha detto la showgirl romana?
Antonella Mosetti non ha mai fatto mistero di essere sbarcata sulla piattaforma OnlyFans, dove condivide contenuti per adulti: ma quanto guadagna da questa attività?
Finalmente, proprio di recente, l’ex volto di Non è la Rai ha parlato della cifra che riesce a fatturare grazie al famoso social a pagamento. Le sue dichiarazioni sono state raccolte nel programma Questione di stile; qui, alla giornalista che l’ha intervistata, ha raccontato di non voler esagerare con i contenuti che pubblica.
Nonostante questo, Antonella Mosetti ha dichiarato di essere consapevole di mostrarsi in maniera provocante, molto più di quanto non faccia su altre piattaforme social. Ma insomma, quanto guadagna su OnlyFans la showgirl 49enne? La cifra ha sconvolto tutti…e non per quello che si pensa…
Quanto guadagna Antonella Mosetti su OnlyFans?
Antonella Mosetti è stata molto chiara su quanto guadagni grazie alla piattaforma OnlyFans; a Questione di stile, infatti, la showgirl ha detto: “Posso guadagnare da 500 euro a 2000 euro al mese”. La cifra non si avvicina nemmeno lontanamente a quelle vociferate nel corso del tempo da altri creators o dal grande pubblico di curiosi.
Ma cosa pubblica Antonella su OnlyFans? La sua risposta: “Metto delle foto sexy che non posto sugli altri social come un balletto un po’ più osé, o una mutandina che si vede e non si vede”. A quanto pare, molto richieste sarebbero le foto dei suoi piedi, considerati fra i più belli del nostro Paese.
E dei giudizi, o pregiudizi, della gente, invece, cosa dice? Nulla, non le interessa niente: Antonella Mosetti è stata una delle prime a metterci la faccia e dichiarare apertamente di lavorare anche grazie alla piattaforma per adulti. Perché? Le parole dell’ex volto di Non è la Rai: “Perché non si può fare una cosa a metà”.
Chi sono gli utenti che la seguono?
A quanto pare, il pubblico di Antonella Mosetti su OnlyFans è vario; ecco le sue dichiarazioni in merito: “Trovo molta gente adulta, uomini in carriera, che anche solo l’idea di poter parlare con te… perché non ho miliardi di persone che mi seguono, faccio una cernita, sono pochi ma buoni. Sono carini, rispettosi, gente per bene, non c’è chi ti insulta come su altri social”.
La showgirl ha raccontato di spedire anche dei piccoli pensierini ai suoi fan, che li vincono attraverso dei concorsi che lei indice: “C’è gente che adora avere la possibilità di vincere una mia mutandina o un mio reggiseno, o una fascetta. Nuovi ovviamente, usati non li manderei mai”.
Le parole di Antonella Mosetti sulla sua attività su OnlyFans, però, stridono un po’ con le dichiarazioni fatte di recente nel nuovo programma Rai di Antonino Monteleone; in quell’occasione, la showgirl si era detta perplessa circa il noto Calippo Tour che tanto spopola sui social: