La Talpa deve ancora iniziare, ma due concorrenti si sono già tirate i capelli: ecco cosa è successo

Cosa succede a La Talpa? Due concorrenti arrivano alle mani ancor prima che inizi il programma: ecco chi sono

La Talpa inizierà proprio questa sera e il grande pubblico non aspetta altro; questa stagione però si prospetta difficile: due concorrenti hanno iniziato a litigare ancor prima che iniziasse il reality!

La nuova edizione de La Talpa non promette benissimo; sebbene ci sia tanto fermento da parte dei telespettatori, la trasmissione ha subìto un ritardo dietro l’altro e la sua messa in onda è saltata diverse volte. Ora pare che questo tipo di problemi siano finalmente finiti, ma spuntano altri dettagli imbarazzanti.

Nelle scorse ora abbiamo appreso che Andreas Muller e Veronica Peparini, entrambi nel cast del reality, abbiano avuto una furiosa lite scaturita dalla proposta di matrimonio da parte di lui; nonostante – per fortuna – la ballerina abbia risposto in maniera affermativa, subito dopo ha scatenato la sua ira contro il futuro marito.

Il motivo? L’ex volto di Amici non ha gradito che Muller le abbia chiesto la mano proprio durante un programma televisivo. Adesso però emerge un’altra storia ancora: secondo quanto è stato riferito da alcune fonti, due concorrenti de La Talpa si sarebbero tirate i capelli ancor prima di iniziare a registrare le puntate! Chi sono? E cosa è successo?

La Talpa: chi sono le concorrenti che hanno litigato?

A quanto pare, durante le registrazioni de La Talpa, ci sarebbe stata una furiosa lite fra almeno due concorrenti del reality, che sarebbero addirittura arrivate alle mani. Ma per quale motivo è scoppiata la rissa? La ragione – se fosse vera – è del tutto assurda: le persone coinvolte avrebbero iniziato a litigare nel cercare di stabilire chi abbia più follower sui social e su chi sia più famoso!

Alcune indiscrezioni sono state riportate da Deianira Marzano; secondo l’esperta di gossip, ben presto a La Talpa potremo assistere a una vera e propria rissa fra i componenti del cast: “A La Talpa si sono tirate i capelli! Tutto è iniziato per una discussione assurda su chi avesse più followers sui social. Sembrava quasi uno scherzo, ma le cose sono degenerate in un attimo, e la situazione è diventata surreale“.

Su chi siano i concorrenti coinvolti nella fantomatica rissa, però, non è dato saperlo. È molto probabile che prossimamente emergeranno nuovi dettagli circa la lite.

Il confronto con il Grande Fratello

Molti telespettatori non vedono l’ora che La Talpa vada in onda e alcuni sperano che possa essere meglio del Grande Fratello. Il motivo, si sa, è legato alle nuove regole di Pier Silvio Berlusconi, che non ammette più il trash nei programmi della sua rete. La trasmissione condotta da Diletta Leotta, però, potrebbe in qualche modo sottrarsi dalla “censura” dell’AD di Mediaset e risultare più vera e meno impostata rispetto al resto. Sarà così? Lo scopriremo…

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram