Non c’è pace per Chiara Ferragni: la famiglia di Tronchetti Provera non approva la loro storia

La famiglia di Giovanni Tronchetti Provera disapprova la storia d'amore con Chiara Ferragni: perché? I dettagli a seguire

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sono usciti allo scoperto, ma qualcosa turba l’ex moglie di Fedez: cosa sta succedendo? Ancora brutte notizie per l’influencer di Cremona…

Secondo alcune fonti, la famiglia Tronchetti Provera non approva la relazione fra Giovanni e l’imprenditrice digitale; l’indiscrezione è stata diffusa da Gabriele Parpiglia, ma qual è il motivo di tanto malcontento? Sembra che i parenti dell’imprenditore 41enne non abbiano apprezzato la velocità con la quale la notizia del suo flirt con Chiara Ferragni sia stata resa pubblica.

Secondo il giornalista, quella fra Giovanni e Chiara è già una storia travagliata, sebbene sia nata da pochissimo. A quanto pare, comunque, i due si sarebbero conosciuti in maniera più approfondita la scorsa estate, durante un viaggio fra Corsica e Sardegna; dopo essersi scambiati conforto e il numero di telefono, poi, non si sarebbero mai più persi di vista, nemmeno quando ha fatto la sua apparizione Silvio Campara.

Oggi con quest’ultimo la relazione è ufficialmente finita e Chiara Ferragni ha ritrovato il sorriso fra le braccia di Giovanni Tronchetti Provera, che, però, riceverebbe pressioni dalla sua famiglia. La storia ricorda un po’ quella di Giulia De Lellis e Carlo Beretta; anche loro – a un passo dal matrimonio – hanno visto sfumare tutto a causa della madre di lui…

La famiglia Tronchetti Provera contro Chiara Ferragni

Insomma, Giovanni Tronchetti Provera – come dice Parpiglia – “avrebbe riacceso l’entusiasmo” nel cuore di Chiara; purtroppo, però, la famiglia di lui non approverebbe la storia d’amore fra loro. Perché? Le foto della festa di Halloween, in cui la coppia è apparsa insieme ufficialmente per la prima volta, hanno destato la delusione dei parenti dell’imprenditore.

Ecco cosa scrive Gabriele Parpiglia in merito: “Giovannino riaccende l’entusiasmo, ma l’entusiasmo lo perde la famiglia di Tronchetti junior che, secondo le nostre fonti, non ha amato questa scelta, questa velocità pubblica, questo amore fatto di baci e maschere sbandierato ai quattro venti”.

Il prossimo evento pubblico

A quanto pare, Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera potrebbero fare un’altra uscita pubblica il prossimo 12 novembre; l’occasione è l’evento di presentazione del Calendario Pirelli 2025. Il giornalista, su questo evento, scrive quanto segue: “Ma se dovesse saltare anche per scelta di una famiglia troppo esposta che ha fatto del rigore un marchio di fabbrica, per Chiara sarebbe un altro duro colpo”. Cosa succederà?

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram