Beatrice Luzzi litiga a Pomeriggio 5, scoppia il caos con un’altra opinionista: ecco cosa è successo

Beatrice Luzzi ha litigato con un'opinionista di Pomeriggio 5: di chi stiamo parlando? E perché? Tutto quello che c'è da sapere a seguire

Con chi ha litigato Beatrice Luzzi nello studio di Pomeriggio 5? L’opinionista del Grande Fratello è stata invitata nella trasmissione ed è successo il caos.

Tutto è cominciato quando Myrta Merlino, conduttrice di Pomeriggio 5, ha chiesto alla sua ospite se non fosse stata un po’ tranchant nelle sue opinioni su Shaila Gatta; ricordiamo che – poco dopo l’inizio dell’attuale stagione del Grande Fratello – Beatrice Luzzi, sulla concorrente, era stata lapidaria, scatenando grosse polemiche.

L’opinionista del reality aveva criticato la spregiudicatezza della gieffina, ricordandole che la libertà non comprende l’esser irrispettosa nei confronti degli altri. In particolare, infatti, a Shaila veniva rimproverato l’esser provocante con più di un ragazzo all’interno del loft di Cinecittà.

Beatrice Luzzi, compassionevole nei confronti dei concorrenti uomini, aveva detto che capiva il loro essere in difficoltà, in una situazione in cui – oltretutto – non era semplice placare i propri istinti. In quell’occasione l’attrice di Vivere era stata sommersa di insulti e nelle ultime ore, nello studio di Pomeriggio 5, è tornata a battere sullo stesso punto…

Beatrice Luzzi litiga a Pomeriggio 5: cosa è successo?

Beatrice Luzzi si è dichiarata previdente nei confronti di Shaila Gatta e nello studio di Pomeriggio 5 ha ribadito la sua opinione: “Sono stata previdente su Shaila; avevo detto che la libertà è bella, ma avevo anche parlato di pudore e rispetto per gli altri. E loro, quando sono tornati dalla Spagna, non sono stati molto rispettosi di Javier ed Helena che hanno davvero sofferto per loro. Shaila e Lorenzo hanno detto ‘se soffrono che tornassero in casa’, una frase poco carina e poco empatica nei loro confronti“. Di seguito il video:

La reazione di Caterina Collovati

Beatrice Luzzi ha scatenato una reazione furiosa in Caterina Collovati; sebbene le due donne inizialmente si fossero trovare d’accordo nel ritenere irrispettosi gli atteggiamenti di Shaila e Lorenzo, in un momento successivo, l’ospite di Pomeriggio 5 ha attaccato duramente l’opinionista del Grande Fratello. Ma cosa ha detto?

Le sue parole: “Sono d’accordo con lei, questa signorina fa vergognare di essere donna. Le uniche immagini che il Grande Fratello ci restituisce di questa ragazza sono azioni di sess0. Detto questo, anche tu Beatrice al Grande Fratello hai avuto un flirt con Garibaldi“. A queste parole, però, Beatrice Luzzi ha risposto puntualizzando il suo punto di vista.

In maniera piccata, l’attrice ha dichiarato quanto segue: “Io non mi sono mai neanche fatta la doccia in costume, mi sono data solo due bacetti davanti le telecamere. Quello che si è visto di me è tutto quello che ho fatto: cinque minuti in sei mesi e mezzo. Cosa stai dicendo? Ma cosa hai visto?”.

E ancora, insistendo, Beatrice Luzzi ha attaccato Caterina Collovati in questo modo: “Ma come ti permetti? Ma smettila. Sparli! Ma roba da matti! Qua tutti parlano e sparlano della Luzzi, ma come ti permetti? Sono sempre stata una gran signora, parla di te!“. Ovviamente, la risposta della diretta interessata non si è fatta attendere…

Così l’ospite di Pomeriggio 5: “Io ho visto quello che ho visto, ho visto male? Avrò visto solo l’unica puntata in cui ne hanno parlato? Come ti permetti di alzare la voce in questo tavolo così signorile“. Immediatamente dopo questo intervento, Myrta Merlino ha riportato la pace in studio, sedando il caos.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram