Ricordate dove abbiamo visto in televisione per la prima volta il bellissimo modello italo-serbo Alessandro Egger?
Alessandro Egger è un nome molto conosciuto nel mondo della moda e dello spettacolo. Sapete come è diventato famoso? Tutto su di lui, sia del suo pubblico sia del suo privato!
Leggi anche: Cristina Vittoria Egger Bertotti, chi è la madre di Alessandro Egger?
Affascinante come una divinità greca, Alessandro Egger difficilmente passa inosservato in ogni sua attività professionale. Ricercato dai maggiori stilisti internazionali per sfilare sulle passerelle di tutto il mondo, è anche un personaggio televisivo molto apprezzato. Cosa altro sappiamo del “bello e impossibile” Alessandro? Di seguito tutto ciò che lo riguarda!
Alessandro Egger perché è famoso?
Nato a Belgrado, in Serbia, il 6 settembre 1991, sotto il segno zodiacale della Vergine, Alessandro Egger ha 33 anni. Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo appena tredicenne, grazie a uno spot pubblicitario diventato una vera e propria icona del genere.
Negli anni Duemila, infatti, Alessandro è stato il volto della Kinder, apparendo sulle confezioni delle merendine, degli ovetti, dei cioccolatini e di tutti i prodotti dell’azienda di prodotti dolciari, amati sia dai bambini sia dagli adulti!
Ecco dove l’abbiamo visto in tv: programmi e film
Nel piccolo schermo abbiamo visto Alessandro Egger nel cast della popolare serie televisiva Un medico in famiglia, mentre al cinema ha dato prova di essere un buon attore con la sua partecipazione al film House of Gucci, diretto da Ridley Scott.
Alessandro ha anche partecipato come concorrente a Pechino Express 2017, il reality avventuroso condotto da Costantino Della Gherardesca. In quell’edizione del game show, accanto a lui nella squadra degli #Egger c’era la mamma, Cristina Vittoria Egger Bertotti. Nel 2022 ha poi preso parte allo spettacolo del sabato sera di Rai Uno Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, mentre nel 2024 è tra i partecipanti di La Talpa, programma condotto da Diletta Leotta.