Il matrimonio della figlia di Loredana Lecciso è sulla bocca di tutti: dove si sono sposati Brigitta Cazzato e Yan Goby?
Da ormai due anni non si fa che parlare del matrimonio della prima figlia di Loredana Lecciso, Brigitta Cazzato. Nelle ultime ore, la moglie di Albano Carrisi ha condiviso alcuni scatti delle nozze con Yan Goby.
Brigitta Cazzato si è sposata per la terza volta in Kenya, dicendo di nuovo sì a suo marito Yan Goby. La cerimonia, questa volta, è stata celebrata sulla spiaggia insieme ad amici e parenti; immancabili, ovviamente, anche Loredana Lecciso, Albano e Jasmine Carrisi, che ha fatto da damigella a sua sorella.
La figlia di Loredana Lecciso si è sposata per la terza volta
Dopo solamente un anno di distanza dai primi due matrimoni, più riservati, Brigitta Cazzato, figlia di Loredana Lecciso, e suo marito Yan Goby hanno deciso di sposarsi ancora una volta. Per questa occasione i festeggiamenti sono stati in grande. Ad accompagnare la ragazza all’altare, ovviamente, c’era suo padre Fabio.
Quest’ultimo è l’ex compagno di Loredana Lecciso: i due hanno avuto una storia di tre anni, durata dal 1993 al 1996. Ma come è stato il matrimonio? La location da favola ha stregato il cuore dei fan della showgirl…
Il matrimonio di Brigitta Cazzato
Brigitta Cazzato ha sposato Yan Goby per la terza volta a Watamu, vicino Malindi. I festeggiamenti si sono tenuti in un resort esclusivo gestito dallo sposo: lui e la moglie sono arrivati in barca, più radiosi che mai.
Chi è Yan Goby?
La prima figlia di Loredana Lecciso si è laureata nel settore della Moda a Milano e per lungo tempo si è divisa fra l’Italia e l’Africa, dove ha sempre fatto volontariato. I nonni paterni hanno una casa proprio a Watamu, sulla costa del Kenya dove ha fatto la conoscenza di Yan Goby e dove poi, per amore, ha deciso di rimanere.
Nel 2022 la coppia si è sposata con rito civile a Lecce, successivamente, qualche mese dopo, hanno celebrato il matrimonio in Africa, ma sempre in maniera riservata. Infine, pochi giorni fa, sono convolati a nozze ancora una volta coinvolgendo amici, parenti, colleghi e conoscenti.
Yan Goby, comunque, ha origini iraniane e tedesche; in Africa gestisce un resort, dove ha celebrato il terzo matrimonio, e un locale. Sua moglie Brigitta a Watamu segue un brand di abbigliamento da mare prodotto da artigiani locali.