Una ex Miss Italia ha confessato cosa stia accadendo a sua figlia a causa della droga: le sue parole a seguire
Una ex Miss Italia ha parlato dei problemi di droga di sua figlia, che oggi vive in una comunità dove cerca di disintossicarsi. Di chi stiamo parlando?
Nel 2021, in occasione del GF Vip 6, anche Patrizia Mirigliani, coordinatrice di Miss Italia, aveva raccontato il dramma vissuto da suo figlio Nicola Pisu, finito nel tunnel della droga a soli 18 anni. Ecco cosa aveva detto: “Ho denunciato mio figlio per salvarlo, non c’era altra soluzione. La pietà di una madre non aiuta un figlio”.
E ancora: “Mi chiedeva continuamente soldi, una richiesta che si accentuava quando aveva più bisogno di sostanze. Quando è arrivata la denuncia si è voluto vendicare raccontando tutto alla stampa, oggi però mi ringrazia perché gli ho dato modo di pensare, ha capito che per fare questo ero disperata”.
Questa volta, invece, a raccontare i problemi di droga di sua figlia è l’ex Miss Italia Nadia Bengala, tornata in televisione proprio per parlare della delicatissima situazione che sta vivendo. Cosa ha detto? Le sue parole hanno commosso tutti; anche lei, come Nicola Pisu, è finita nel tunnel delle dipendenze appena maggiorenne.
Ex Miss Italia racconta i problemi di droga di sua figlia
Nadia Bengala, ex Miss Italia, ha raccontato cosa sta vivendo sua figlia Diana, finita in una comunità per via dei suoi problemi di droga. Le difficoltà della ragazza, in questo senso, sono iniziate quando aveva solo 18 anni, dopo un trasferimento a Londra, città che – secondo la showgirl – può rivelarsi pericolosissima.
Lo scorso marzo, poi, la figlia di Nadia Bengala è stata condannata a 10 mesi per danneggiamento, furto, tentata rapina e lesioni. Da quel momento, quindi, l’ex Miss Italia e la sua famiglia hanno deciso di procedere con il ricovero in una struttura apposita. A Pomeriggio 5, ha spiegato cosa è successo dal momento in cui hanno fatto quella scelta.
Ecco le sue parole: “Lei non voleva andarci, ma sono riuscita a convincerla a iniziare un percorso di pulizia per la salute, mentale… a parlare con uno psicologo”. L’ex Miss Italia, incoronata reginetta di bellezza nel 1988, ha raccontato che l’origine dei problemi di sua figlia non possa essere ricondotta alla famiglia.
Le dichiarazioni a Pomeriggio 5
L’ex Miss Italia Nadia Bengala, parlando di sua figlia e dei problemi di droga, ha detto: “Una mamma si fa sempre qualche colpa, ma ci sono famiglie perfette, genitori meravigliosi, che poi… hanno avuto il figlio che si è ritrovato a che fare con la droga o in situazioni molto diverse dalla struttura della sua famiglia”.
Ancora, poi, la showgirl ha affermato che sua figlia Diana non apprezzi il fatto che sua madre parli di questo tema in televisione: “Lei non è d’accordo e sicuramente questa cosa le dà molto fastidio. Ce l’avrà con me, non approverà”. Successivamente, l’ex Miss Italia ha voluto fare un appunto…
Parlando di come i media hanno descritto sua figlia, Nadia Bengala ha concluso in questo modo: “Quello che io dico è che escono fuori articoli su cose che lei ha fatto, ma non erano così come le hanno descritte. Hanno stra-esagerato. È assolutamente un modo per dire la verità”.