Un famoso giornalista ha attaccato Diletta Leotta dicendo che non sa condurre senza suggerimenti: lei risponde e conferma, ma...
Diletta Leotta è la conduttrice della nuova edizione de La Talpa; per lei è la prima occasione di farsi vedere in uno studio televisivo lontano dal mondo del calcio.
Nelle ultime ore, un noto giornalista ha attaccato la moglie di Loris Karius, dichiarando che non sappia condurre senza alcun suggerimento esterno. A dire queste parole è stato Giuseppe Candela che tramite Dagospia ha riferito che Diletta avrebbe condotto La Talpa in maniera “telecomandata a distanza da un autore“.
Nonostante quello che si potrebbe immaginare, Diletta Leotta ha confermato questa teoria, raccontando però una verità diversa: cosa ha detto? La conduttrice ha giudicato questa polemica come “sterile” e inutile: perché?
Giuseppe Candela contro Diletta Leotta
Giuseppe Candela, tramite Dagospia, sulla conduzione di Diletta Leotta a La Talpa ha detto: “Durante le riprese hanno deciso di aiutarla con un phonak, l’auricolare nell’orecchio che richiama i tempi d’oro di Ambra Angiolini e Gianni Boncompagni. Un autore l’ha telecomandata a distanza con una pioggia di suggerimenti“. Come ha risposto lei?
La risposta della conduttrice de La Talpa
Diletta Leotta è stata raggiunta dal Corriere della Sera per un’intervista e il giornalista le ha riportato una domanda sul famoso auricolare che le avrebbe passato i fantomatici “suggerimenti” durante il corso delle riprese de La Talpa. In merito a questo, la diretta interessata ha detto: “Questa storia dell’auricolare è bellissima”.
E ancora: “L’ho amata follemente, ma è una polemica sterile, non sanno cosa inventarsi per attaccarmi. L’auricolare è fondamentale in diretta, non sai chi sono gli ospiti che arrivano, ti avvisano in anticipo su quello che sta per succedere, aiuta a mantenere il ritmo serrato. Lo usano in quasi tutti i programmi, come il gobbo”.
Infine, poi, ha dichiarato quanto segue: “Ma anche quando registri un programma complesso come La Talpa l’auricolare è utile. Alcuni giorni abbiamo girato dalla mattina alle 4 di notte“. A quanto pare, però, questa risposta non è piaciuta a Giuseppe Candela che – sempre tramite X – ha continuato a incalzare su Diletta Leotta.
Cosa ha detto? Tuonando con un tweet ha scritto quanto segue: “Figuraccia di Diletta Leotta che va a sbattere sul Corriere della Sera: “Non sono teleguidata, è una polemica sterile. Non sanno cosa inventarsi per attaccarmi”. Ma è lei a confermare la notizia di Dagospia: “A La Talpa l’auricolare è utile”. 😂🤦♂️”.
Figuraccia di Diletta Leotta che va a sbattere sul Corriere della Sera: “Non sono teleguidata, è una polemica sterile. Non sanno cosa inventarsi per attaccarmi”. Ma è lei a confermare la notizia di Dagospia: “A #LaTalpa l’auricolare è utile”. 😂🤦♂️ pic.twitter.com/vJGMEyP6a6
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) November 3, 2024