L’avvocatessa di Chiara Ferragni affonda Fedez: «Quello che ha fatto è triste e scorretto», ecco a cosa si riferisce

Chiara Ferragni e Fedez sono prossimi al divorzio: cosa ha detto l'avvocatessa di lei? Le sue parole a seguire

Fino a ora non sapevamo chi si stesse occupando, dal punto di vista legale, del divorzio di Chiara Ferragni e Fedez: a scendere in campo per conto dell’influencer è l’avvocatessa Daniela Missaglia.

Quest’ultima sta gestendo le carte della separazione per conto dell’imprenditrice digitale, cercando di ricostruire tutto lo storico della relazione fra la sua assistita e l’ex marito. Non solo, ma Daniela Missaglia è finita anche nella canzone di Fedez dal titolo Allucinazione Collettiva.

L’avvocatessa non viene citata direttamente, ma comunque la sua figura viene menzionata più volte nel brano-dissing nei confronti di Chiara Ferragni, Tony Effe e chi più ne ha, più ne metta. Di recente, comunque, Daniela Missaglia ha parlato della difesa della sua assistita, scagliandosi contro il rapper di Rozzano.

Cosa ha detto? Raggiunta dal Corriere della Sera, la legale ha fatto alcune esternazioni davvero forti e perentorie nei confronti dell’ex marito di Chiara. Cosa ha detto?

Cosa dice Fedez in Allucinazione Collettiva?

Nel testo di Allucinazione Collettiva, Fedez prende di mira anche l’avvocatessa di Chiara Ferragni. Senza citare nome e cognome, infatti, il rapper intona quanto segue: “Dì al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio. Che chiedo scusa, che chiedo venia, per procurato fastidio“. 

A queste parole, Daniela Missaglia – al Corriere della Sera – ha risposto così: “Riportare fatti che dovrebbero rimanere in ambito riservato è molto triste e scorretto. Al riguardo ho mantenuto fino a oggi un estremo riserbo e continuerò a farlo”. Cosa ha aggiunto successivamente sul rapper?

Le parole dell’avvocatessa di Chiara Ferragni

Sempre Daniela Missaglia, poi, ha parlato dell’esposizione dei figli di Fedez e Chiara Ferragni sui social; come sappiamo, di questi due bambini abbiamo visto tutto, fino a che i genitori non si sono separati. In tanti, infatti, avranno notato che oggi Leone e Vittoria appaiono su Instagram solamente di spalle.

La decisione pare sia stata di Fedez e il motivo lo ha spiegato anche nella sua vecchia intervista di Belve: il rapper ha sottolineato che i figli avuti con Chiara Ferragni siano una delle cose più belle fatte insieme, ma condividerli sui social faceva parte di un’idea di famiglia che oggi non esiste più.

Ma in merito a questo cosa ha detto l’avvocatessa di Chiara? Le parole di Daniela Missaglia: “Si è subito raggiunto un accordo”. Sull’influencer di Cremona, poi, la sua legale ha raccontato solo cose positive, definendo la sua assistita come una persona che – nel momento in cui si è rivolta a lei – aveva assoluto bisogno di conforto.

Chi è Daniela Missaglia?

Daniela Missaglia non è nuova all’ambiente vip; prima di essere l’avvocatessa di Chiara Ferragni, infatti, ha seguito il caso di separazione di Nina Moric e Fabrizio Corona e ancora quello fra Gigi Buffon e Alena Seredova.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram