James Van Der Beek ha fatto un'amara confessione: cosa è successo all'attore di Dawson's Creek? Le ultime notizie sono allarmanti
Dawson’s Creek ha fatto sognare un’intera generazione e ancora oggi i nostalgici ricordano le avventure di Dawson Leery e dei suoi amici; l’attore protagonista dell’amata serie televisiva, però, ultimamente ha fatto una confessione allarmante…
Stiamo parlando di James Van Der Beek, l’attore che interpretava proprio Dawson: il noto volto televisivo ha raccontato ai suoi fan di essere malato. La dichiarazione drammatica è arrivata tramite il magazine People e, senza troppi giri di parole, il protagonista della fiction ha annunciato di avere un tumore.
Negli Anni Novanta e nei primi Duemila si sono formati dei veri e propri schieramenti su chi amasse di più la coppia formata da Dawson e Joey Potter – interpretata da Katie Holmes – e chi invece la preferisse con Pacey Witter – interpretato invece da Joshua Jackson. Oggi gli attori di Dawson’s Creek sono adulti, ma non dimenticano da dove sia cominciato tutto…
Come anticipato, James Van Der Beek – Dawson in Dawson’s Creek – ha ammesso di avere il cancro; la diagnosi sarebbe arrivata qualche tempo fa, ma l’attore ha preferito mantenere la privacy sulle sue condizioni di salute. I fan sono sconvolti dall’annuncio, ma cosa ha detto precisamente?
L’attore di Dawson’s Creek è malato: le parole sul tumore
L’attore protagonista di Dawson’s Creek è sposato da molti anni con la moglie Kimberly, dalla quale ha avuto sei figli. La sua famiglia è colma d’amore e via social i fan hanno modo di seguire giorno dopo giorno gli aggiornamenti dei Van Der Beek; anche per questo, in effetti, la notizia del tumore ha lasciato ulteriore amaro in bocca.
Ma cosa ha detto l’attore a People? Ecco le sue parole: “Ho un cancro al colon retto. Ho affrontato privatamente questa diagnosi e ho preso provvedimenti per risolverla, con il sostegno della mia incredibile famiglia”. Sia lui che sia moglie affrontano la vita in maniera decisamente spirituale e in passato avevano fatto fronte comune nei confronti di un’altra tragedia che li aveva sconvolti.
Prima della diagnosi di tumore, il protagonista di Dawson’s Creek e sua moglie Kimberly hanno avuto a che fare con un aborto inaspettato: l’evento aveva sconvolto l’intera famiglia, ma – fortunatamente – questo dramma aveva fortificato l’amore che i coniugi nutrono ancora oggi l’uno nei confronti dell’altro.
Nonostante tutto, comunque, l’attore dell’amata serie televisiva ha detto di sentirsi profondamente positivo circa la sua salute: “C’è motivo per essere ottimisti. Io mi sento bene”. Ovviamente i suoi fan si augurano che possa essere davvero così e nel frattempo sperano per il meglio…