Avete mai visto Angela, la moglie di Michele Foresta alias Mago Forest? Conosciamo la donna accanto allo showman da diversi anni!
Angela è la moglie di Mago Forest e lavora in un campo professionale molto diverso da quello del celebre cabarettista del GialappaShow. Scopriamo di seguito tutti i dettagli della loro vita di coppia!
Leggi anche: Zelig, chi è Mago Forest? Vero nome, età, moglie, figli, dove vive, altezza, Lol, Instagram
Sposata con uno dei comici televisivi tra i più amati nel piccolo schermo, Angela è accanto al Mago Forest da diversi anni. I due sono insieme da circa vent’anni e vivono serenamente la loro storia d’amore, preferendo defilarsi dal mondo dello spettacolo. Scopriamo di seguito alcune curiosità sulla loro vita!
Angela, chi è la moglie di Mago Forest?
Imprenditrice di successo, la moglie di Mago Forest è impegnata in un settore professionale del tutto lontano a quello del cabaret e del mondo dello spettacolo, Angela, infatti, è titolare di una ditta veneta che si occupa della produzione di abbigliamento in jeans.
Hanno figli insieme?
Sposati ormai da diversi anni, Mago Forest e sua moglie Angela non hanno figli insieme.
Da quanto sono sposati Angela e il Mago Forest?
Mago Forest, alias Michele Foresta, ha conosciuto sua moglie nel 2004, a Treviso, durante un suo spettacolo, organizzato dalla ditta di Angela. Il cabarettista stesso ha svelato al Corriere alcuni dettagli: “Nel 2004 ero stato chiamato dalla sua azienda a Treviso per uno show. Lì ci siamo conosciuti e poi c’è voluto moltissimo tempo per approfondire l’amicizia. Siamo sposati dal 2012”.
All’altare, quindi, Mago Forrest e Angela sono arrivati dopo otto anni di fidanzamento, celebrando il loro matrimonio a Venezia, la città degli innamorati per eccellenza.
Tutto sulla coppia
Michele Foresta e sua moglie hanno scelto di vivere a Vicenza, città dove Angela dirige la sua azienda di abbigliamento. Il comico siciliano, dunque, si divide tra Milano, dove segue i suoi impegni professionali, e il Veneto, dove ha gli affetti familiari.
Angela e suo marito preferiscono vivere una vita privata lontana dai riflettori, per cui si conosce meno di nulla rispetto alla loro quotidianità.