Paolo De Vita, l’attore che indossa i panni di Michele Misseri nella serie tv Qui non è Hollywood è un volto noto in televisione!
Paolo De Vita è un attore molto conosciuto nel piccolo schermo italiano, interprete di parecchie fiction di successo. Tra queste Qui non è Hollywood, la mini serie televisiva firmata Disney +, dove indossa i panni di Michele Misseri. Tutto su di lui!
Leggi anche: Avetrana – Qui non è Hollywood: dove vederlo? Tutto sul film su Sarah Scazzi: cast, attori e quando esce
Attore di lunga esperienza teatrale, Paolo De Vita è uno degli interpreti di Qui non è Hollywood. Nella mini serie televisiva indossa i panni di Michele Misseri, lo zio della piccola Sarah Scazzi!
Scopriamo tutto ciò che riguarda la sua vita, sia privata sia professionale!
Età
Paolo De Vita ha 67 anni: è nato a Bari il 29 giugno 1957, sotto il segno zodiacale del Cancro.
Vita privata di Paolo De Vita
Riservato per quanto riguarda la sua vita fuori dal set, non sappiamo se l’attore sia impegnato sentimentalmente oppure sia single.
Film e programmi tv con Paolo De Vita
Nella sua ultra trentennale carriera, Paolo De Vita ha recitato in diversi film, tra cui ricordiamo gli ultimi in ordine di tempo: Che bella giornata, regia di Gennaro Nunziante (2011); Anonymous, regia di Roland Emmerich (2011); To Rome with Love, regia di Woody Allen (2012); Si può fare l’amore vestiti?, regia di Donato Ursitti (2012); Natale da chef, regia di Neri Parenti (2017); Anche senza di te, regia di Francesco Bonelli (2018); Hotel Gagarin, regia di Simone Spada (2018); Sulle mie spalle, regia di Antonello Belluco (2020); Free – Liberi, regia di Fabrizio Maria Cortese (2020); Sassiwood, regia di Antonio Andrisani e Vito Cea (2020); La Grande Guerra del Salento, regia di Marco Pollini (2021).
In television l’attore pugliese è stato nel casti di parecchie serie televisive di successo, tra cui: Un posto al sole, registi vari (2014); Un passo dal cielo 3, regia di Monica Vullo, episodio 7 (2015); Liberi sognatori – Una donna contro tutti, regia di Fabio Mollo (2018); Rocco Schiavone 3, regia di Simone Spada, episodio 3 (2019); Passeggeri notturni, regia di Riccardo Grandi, episodio 2 (2020); Gli orologi del diavolo, regia di Alessandro Angelini (2020); Storia di una famiglia perbene, regia di Stefano Reali (2021); Qui non è Hollywood, regia di Pippo Mezzapesa (2024).
Cerchi Paolo De Vita su Instagram? Trovi la pagina ufficiale dell’attore di Qui non è Hollywood, nel ruolo di Michele Misseri, cliccando direttamente QUI!