Volto emergente del cinema italiano, Giulia Perulli è nel cast di Qui non è Hollywood nel ruolo della cugina di Sarah, Sabrina Misseri.
Giulia Perulli è l’attrice che interpreta Sabrina Misseri nella mini serie Qui non è Hollywood. Scopriamo tutto sulla sua vita, sia privata sia professionale!
Leggi anche: Michele Misseri sconvolge: «Sono stato violentato», poi la sua verità su Sarah Scazzi
Attrice, aiuto regista e con un curriculum professionale ricco di esperienze, Giulia Perulli è nel cast di Qui non è Hollywood, la mini serie firmata Disney Plus, dove indossa i panni di Sabrina Misseri.
Preparatissima a livello artistico, ha studiato in diverse accademie di recitazione, parta tre lingue straniere e conosce cinque dialetti: Giulia riesce a dare il meglio di sé in ogni attività, dedicandosi anima e corpo al suo lavoro. In un’intervista ha svelato che per lei è una ricchezza essere veri, soprattutto nel mondo del cinema. Per questo si esprime sul palcoscenico e sul set con quel talento innato che la contraddistingue. Cosa altro sappiamo di questa bravissima artista^ Ecco tutto quello che c’è da sapere!
Età
Giulia Perulli ha 28 anni: è nata a Lecce il 12 gennaio 1996, sotto il segno zodiacale del Capricorno.
Vita privata
Estremamente riservata per quanto riguarda il suo privato, l’attrice volto di Sabrina Misseri preferisce mantenere lontana dai riflettori la sua vita sentimentale. Per questo motivo non sappiamo se sia single oppure se abbia accanto a sé un partner.
Sappiamo però che è molto legata alla sua famiglia, in particolare ai suoi genitori, che a volte rende protagonisti di qualche post nel suo profilo Instagram. Tra questi ci ha colpito una dedica tenerissima al suo papà, in occasione del suo compleanno: “Sei come il vino, più invecchia e più è buono!
Buon 60° compleanno papà mio. Per fortuna che esisti!”
Film con Giulia Perulli
Giulia Perulli ha lavorato per cinque anni dietro la macchina da presa come aiuto regista, accanto a nomi importanti del cinema italiano, tra cui Cristina Comencini e Maria Sole Tognazzi. Come attrice il grande pubblico l’ha apprezzata nei film Il Sesso degli angeli, per la regia L. Pieraccioni, dove ha indossato i panni di Mimì e in The Christmas Show diretta da Alberto Ferrari, pellicole entrambe uscite al grande schermo nel 2021.
Per il piccolo schermo, Giulia è nel cast della mini serie di Disney + Qui non è Hollywood, per la regia di Pippo Mezzapesa, dove indossa i panni di Sabrina Misseri
Cerchi Giulia Perulli su Instagram? Trovi il profilo ufficiale dell’attrice volto di Sabrina Misseri nella mini serie Qui non è Hollywood cliccando direttamente QUI!