Eros Ramazzotti ha una nuova fidanzata? Ecco chi è la donna al suo fianco

Eros Ramazzotti ha una nuova fidanzata? Su Instagram compare una foto insieme a una bellissima donna: ecco chi è

Eros Ramazzotti ha una nuova fidanzata? Dopo la rottura con Dalila Gelsomino, il cantante romano è apparso in foto con un’altra donna. Ma chi è?

Di recente si è parlato tanto della situazione sentimentale del cantante romano; Eros è tornato single dopo la relazione con la ragazza appena citata, totalmente estranea al mondo dello spettacolo. Lei, dopo tanti rumors sulla loro coppia, ha deciso di rompere il silenzio e – finalmente – raccontare cosa sia successo.

Così, tramite alcune storie di Instagram, la ex fidanzata di Eros Ramazzotti ha raccontato di essere ancora profondamente addolorata per la fine di quel legame: “Sono stati mesi di grande dolore e di interminabile silenzio dove più volte ho scelto di fare un passo indietro anche quando la mia dignità come donna non è stata protetta a sufficienza da chi avrebbe dovuto farlo”.

E ancora: “Ma fino a prova contraria questa è anche la mia vita ed ora è giusto far chiarezza per me, per la mia famiglia e per tutte le persone che vengono direttamente o indirettamente coinvolte in questa dinamica che va avanti da ormai troppo tempo”. Ma oggi chi c’è al fianco di Ramazzotti?

dalila gelsomino storia ig

Fonte: Instagram

Chi è la fidanzata di Eros Ramazzotti?

Eros Ramazzotti si è mostrato sui social insieme a una bellissima donna; la foto in questione è arrivata in occasione del 61esimo compleanno del cantante, proprio dal profilo della persona in questione. Si tratta della sua nuova fidanzata? Stiamo parlando di Natalia Angelini, grande amica di Debora Pelamatti e Max Pezzali.

Chi è Natalia Angelini?

Natalia Angelini è stata una tronista di Uomini e Donne; oggi è un’imprenditrice, molto amica della moglie di Max Pezzali. Ma cosa c’entra con Eros Ramazzotti? Secondo alcuni si tratterebbe solamente di un’amica del cantante, secondo altri, invece, fra loro ci sarebbe del tenero. Ovviamente nessuno dei diretti interessati ha confermato o smentito la notizia. Cosa bolle in pentola? Chissà! Nel frattempo, qui sotto, la foto che ha fatto scalpore:

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram