Volto emergente del cinema italiano, Federica Pala è un’attrice giovanissima con un curriculum professionale da urlo!
Federica Pala è la giovane interprete della mini serie Qui non è Hollywood, dove indossa i panni della protagonista Sarah Scazzi. Scopriamo tutto sulla sua vita, sia privata sia professionale!
Leggi anche: Michele Misseri sconvolge: «Sono stato violentato», poi la sua verità su Sarah Scazzi
Appena diciassettenne, eppure ha sfilato sul red carpet della Festa del Cinema 2024 di Roma come una vera diva! Lei è Federica Pala, l’attrice interprete di Sarah Scazzi nella mini serie firmata Disney + Qui non è Hollywood. Appassionata del mondo della recitazione fin da piccola, Federica vanta già varie esperienze professionali nel piccolo e nel grande schermo, collezionando diversi consensi da parte degli addetti ai lavori. Di seguito tutto ciò che la riguarda!
Età
Federica Pala ha 17 anni: è nata a Roma nel 2007.
Vita privata di Federica Pala
Impegnatissima con il suo lavoro di attrice e modella, Federica comunque non trascura gli studi, per cui prosegue con regolarità a frequentare il Liceo Scientifico a Roma. Appassionata di sport, quotidianamente si allena con la squadra juniores delle Fiamme Gialle nelle specialità di atletica leggera.
Per il momento la giovanissima attrice romana preferisce tenere lontana la sua vita privata dal mondo dei riflettori, per cui non sappiamo se sia fidanzata oppure single.
Film di Federica Pala
Al grande schermo abbiamo visto la giovanissima attrice in alcuni film, tra cui: Poli opposti, regia di Max Croci (2016); Dentro, cortometraggio diretto da Jacopo Marchini (2018); America Latina, regia dei F.lli D’Innocenzo (2021).
Per la televisione Federica Pala ha recitato in diverse produzioni: Don Matteo 11 (2017); Crush Stand by me (2022); Qui non è Hollywood (2024), in onda su Disney +.
Cerchi Federica Pala su Instagram? Trovi il profilo ufficiale dell’attrice che interpreta Sarah Scazzi nella mini serie Qui non è Hollywood cliccando direttamente QUI!