Ilary Blasi e Bastian Muller sono in crisi? Ecco cosa succede a Roma mentre Totti tenta di ricucire con Noemi
Ilary Blasi e Bastian sono in crisi? Da qualche settimana sono iniziate a circolare alcune voci che segnerebbero la fine della relazione fra la conduttrice romana e l’imprenditore tedesco.
A inizio ottobre, i paparazzi di Chi hanno fotografato Ilary e Bastian insieme, di fatto smentendo completamente le voci di crisi che iniziavano a farsi insistenti. Oggi l’ex moglie di Francesco Totti si divide tra famiglia e amore e sembra che le cose con Muller stiano continuando ad andare a gonfie vele!
Nel frattempo, invece, il Pupone è stato travolto dai rumors sul presunto tradimento a Noemi Bocchi; l’amante ha confermato quanto successo, mentre il diretto interessato continua a preferire il silenzio…
Ilary Blasi e Bastian Muller si sono lasciati?
Ilary Blasi e Bastian Muller fanno coppia da quasi due anni; i due viaggiano spesso e attualmente si trovano in Italia, dove l’imprenditore ha deciso di rimanere per stare vicino alla sua dolce metà. Lei, ovviamente, vive con le sue figlie Chanel e Isabel, mentre il primogenito attualmente abita a Olbia, dove gioca a calcio.
Anche Bastian, quindi, è ospite fisso della grande casa che Ilary condivideva insieme al suo ex marito. Lei, comunque, più volte ha chiarito che la villa è e rimarrà di Totti, ma – come da accordi fra avvocati – le sarà concesso di continuare a viverci insieme alle due figlie, fino a quando queste resteranno a vivere con lei.
L’imprenditore ha lasciato Francoforte
Sebbene il trasferimento di Bastian Muller non sia ancora definitivo, l’imprenditore tedesco è in Italia sempre più spesso, proprio per amore della sua Ilary Blasi. Insieme a loro, nelle foto di Chi, c’è anche Isabel; dopo averla ripresa da scuola, i due si sono diretti verso un ristorante poco lontano dove ad attenderli c’erano degli amici. A quanto pare, parenti e affetti stretti della conduttrice hanno accolto a braccia aperte e con grande affetto il nuovo fidanzato di lei.