Cosa succede tra Francesco Totti, Noemi Bocchi e Marialuisa Jacobelli? Striscia la Notizia raggiunge quest'ultima e...
Francesco Totti e Noemi Bocchi stanno ancora insieme nonostante le voci del tradimento da parte di lui; nel frattempo Striscia la Notizia raggiunge Marialuisa Jacobelli: cosa ha detto?
Da diversi giorni non si fa che parlare della liaison fra il Pupone e la figlia di Xavier Jacobelli, Direttore di Tuttosport; mentre lei, in prima battuta, ha confermato i rumors al settimanale Gente, lui ha preferito la via del silenzio, così come anche la sua fidanzata Noemi Bocchi. Ma adesso cosa succede?
Nei giorni scorsi, Totti e la sua attuale dolce metà sono stati pizzicati in aeroporto al ritorno dal viaggio a Miami organizzato per partecipare a un torneo sportivo di padel. Raggiunti da Valerio Staffelli, i due hanno cercato di sdrammatizzare, senza però scendere nei dettagli di quanto accaduto…
Nelle ultime ore, anche Marialuisa Jacobelli è stata raggiunta da Striscia la Notizia per la consegna del Tapiro d’Oro e in questa occasione ha fatto un passo indietro: dopo aver confermato il flirt con Totti, la giornalista 32enne ha ritrattato un po’ le sue dichiarazioni. Cosa è successo?
Francesco Totti e Noemi stanno ancora insieme?
Francesco Totti e Noemi Bocchi sembrano ancora felici e insieme; entrambi hanno deciso di non prestare il fianco al gossip e su Marialuisa Jacobelli sono rimasti in silenzio. Le foto, però, ci sono: l’ex Capitano della Roma ha tradito davvero la sua nuova fidanzata oppure no? Su questo, da parte degli interessati, vige il mistero più totale…
Le parole di Marialuisa Jacobelli
Raggiunta telefonicamente dal settimanale Gente, Marialuisa Jacobelli ha immediatamente confermato la liaison con Francesco Totti, ma nelle ultime ore – ai microfoni di Striscia la Notizia – ha ritrattato un pochino le sue dichiarazioni. Al noto magazine, la giornalista sportiva aveva detto: “Io dico no comment, ma due più due fa quattro. Se ci sono le foto è evidente, ma due più due fa sempre quattro. Se confermo il flirt? Sì”.
A quanto pare, adesso, Marialuisa ha scelto un’altra strategia: anche lei, come Totti e Noemi, ora preferisce rimanere in silenzio: “Non parlo più, mantengo la linea che sto in silenzio. Due più due fa sempre quattro. Ma ho deciso di non parlare”. Nonostante le insistenti domande di Valerio Staffelli, la Jacobelli è rimasta ferma sulle sue posizioni, senza scendere in alcun dettaglio sul flirt con l’ex marito di Ilary Blasi. Cosa succederà ora?
I video di Striscia la Notizia
Di seguito i video dell’incontro fra la giornalista e l’inviato di Striscia la Notizia: