Perché Stefania Orlando ha paragonato Shaila e Lorenzo a Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi? Le sue parole a seguire
Il flirt fra Shaila e Lorenzo del Grande Fratello finisce anche a Pomeriggio 5: perché Stefania Orlando ha tirato in mezzo Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli?
Quello che sta succedendo fra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato è sulla bocca di tutti: i telespettatori hanno visto la ballerina interessarsi al coinquilino, salvo poi avvicinarsi (molto) a Javier Martinez; ancora, però, dopo una settimana passata a Madrid nel Gran Hermano (la versione spagnola del reality), la ragazza ha capito che le farfalle nello stomaco le sente solo quando si trova vicina al modello…
Oggi Shaila e Lorenzo sono la prima vera coppia ufficiale nata nel loft di Cinecittà di questa edizione del Grande Fratello, ma qualcuno pensa che si tratti solamente di strategia: Stefania Orlando, nello studio di Pomeriggio 5, ha chiarito il suo punto di vista. Ma cosa c’entrano Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli?
Come ricordiamo, durante il GF Vip 5, Giulia e Pierpaolo, oggi in attesa del loro primo figlio, hanno iniziato ad avvicinarsi proprio sotto le telecamere del reality e la loro storia è andata avanti fino a oggi, seppur fra alti e bassi. Stefania Orlando, dunque, ha voluto porre l’accento proprio sulle coppie che nascono durante questo tipo di programmi…
Cosa ha detto Stefania Orlando su Shaila e Lorenzo?
Stefania Orlando non si fida della coppia formata da Shaila e Lorenzo, ma perché? Secondo la showgirl, infatti, la ballerina starebbe usando questa strategia per prendere consensi fuori dalla casa. Il sentimento che mostra nei confronti del coinquilino, dunque, non sarebbe genuino, ma frutto di un’attenta analisi su quello che fa breccia nel cuore dei telespettatori. Caterina Collovati, invece, ha dichiarato di sentirsi addirittura in imbarazzo, come donna, nell’apprendere degli atteggiamenti di Shaila nella casa del Grande Fratello.
Cosa c’entrano Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli?
Stefania Orlando ha paragonato Shaila e Lorenzo a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, ma in che senso? Secondo l’opinionista, la ballerina e il modello starebbero ricreando le stesse dinamiche dei loro colleghi, ottenendo in cambio il benestare del grande pubblico che li farebbe stare nella casa a lungo, così facendo.
Le parole di Stefania: “Non dico che è una gatta morte. Lei è una che guarda bene il suo percorso e sta facendo la sta strategia. Non credo assolutamente nella storia tra lei e Lorenzo. Non credo in questo amore sbocciato così. Penso invece che sia una bella strategia che lei e Lorenzo hanno messo in piedi perché sanno benissimo che fuori queste cose vengono adorate”.
E ancora, citando Giulia e Pierpaolo, Stefania Orlando ha concluso dicendo quanto segue: “Sono due ragazzi furbi e hanno capito che piacciono le storie e quindi ne hanno creata una. Se pensano di essere Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli di questa edizione hanno proprio sbagliato. Perché qui si capisce che è tutto finto“.
Le parole di Caterina Collovati
Caterina Collovati non si è trovata d’accordo con Stefania Orlando, dichiarando che le persone non siano attratte da questo tipo di storie: “No, io non sono d’accordo. Non credo proprio che la gente che guarda il programma adori queste storie qui. Sono sicura che abbiano tutti capito. Ho visto delle scene che mi sono messa le mani nei capelli”.
E ancora: “Mi sono detta ‘ma cos’è questa roba?!’. Ma questa volgarità mi indigna come donna. Abbiamo parlato prima di donne forti e autonome e che scelgono, qui come la vogliamo chiamare? Io non voglio essere cattiva. Questa Shaila è una donna che mette in imbarazzo le altre donne“.
Stefania Orlando a #Pomeriggio5: “Non credo nell’amore tra Shaila e Lorenzo, credo sia una strategia” pic.twitter.com/LHI2sXgwiQ
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) October 30, 2024