El Ma è la stella di X Factor! Sapete che origini ha e da dove viene? Conosciamo la sua famiglia

Il suo vero nome è Elmira ma lei si presenta come El Ma: canta e interpreta le sue canzoni come una popstar!

El Ma, alias Elmira, è la cantante di X Factor che ha impressionato Jake La Furia per il suo talento. Scopriamo tutto ciò che la riguarda, sia del suo privato sia del suo pubblico!

Leggi anche: Mimì Caruso, chi è la cantante di X Factor 2024? Ecco chi sono i suoi genitori

Stile pop e presenza scenica da vera star, El Ma alias Elmira è ua cantante di X Factor 2024 dalla voce straordinaria. Cosa altro sappiamo della cantante? Scopriamo tutto di seguito!

Età

El Ma ha ha 17 anni: è nata a Sofia, la capitale della Bulgaria, il 21 maggio 2007, sotto il segno zodiacale del Toro.

Origini e da dove viene El Ma?

Nata in Bulgaria, i suoi genitori sono entrambi di origini bulgare. Dopo aver iniziato a studiare canto nel suo Paese, El Ma è arrivata in Italia appena compiuti i quattordici anni, per iniziare la sua carriera nel mondo della musica.

Famiglia

A sostenere Elmira Marinova nella sua carriera di cantante c’è tutta la sua famiglia: suo padre, ex calciatore giovanile della nazionale bulgara, sua madre, ex modella, e suo fratello, appassionato di musica “drum and bass”.

Vita privata

Per il momento non è noto se nella vita sentimentale di El Ma ci sia un fidanzato oppure se sia single.

Canzoni

Nel corso delle audizioni di X Factor, El Ma ha cantato Vampire, brano di Olivia Rodrigo. Grazie alla sua notevole interpretazione, la ragazza ha ottenuto il consenso dei giudici, soprattutto quello di Jake La Furia, suo futuro giudice.

Il suo stile pop ha brillato anche ai Bootcamp con l’interpretazione di Stop This Flame di Celeste, conquistando uno dei quattro posti per le Home Visit.Durante queste, si è esibita in “Talking to the Moon” di Bruno Mars.

Instagram

Cerchi El Ma, alias Elmira su Instagram? Trovi il profilo ufficiale della cantante di X Factor 2024 cliccando direttamente QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram