Barbara D'Urso approda su Rai Uno con un programma tutto suo? Una famosa collega fa questo annuncio shock in diretta!
Barbara D’Urso conduttrice su Rai Uno? Secondo una famosa collega, l’ex volto Mediaset potrebbe ben presto prendere il timone di un programma tutto suo sulla rete di Stato!
Dalla fine del suo contratto con l’emittente di Berlusconi, avvenuta lo scorso gennaio, Barbara D’Urso si è dedicata a sé stessa, non trovando alcuna collocazione sul piccolo schermo. A quanto pare, comunque, i vertici di Viale Mazzini hanno davvero pensato a dove poter piazzare la nota conduttrice.
La sua prima apparizione in televisione, dopo l’addio a Mediaset, è arrivata proprio a Domenica In, il fortunato programma di Mara Venier. In quell’occasione, Barbara stessa aveva dichiarato di essere pronta a tornare, presto o tardi. Finalmente, dopo diversi mesi da quell’annuncio, sembra che qualcosa stia bollendo in pentola…
Ma cosa? Dagospia ne è certo: la Rai vuole affidare un programma in prima serata a Barbara D’Urso! Ma di cosa si tratta? L’annuncio, tuttavia, è arrivato anche da un’altra famosa collega della conduttrice: Caterina Balivo ne ha parlato durante la sua trasmissione La Volta Buona, proprio sul primo canale della rete di Stato.
Barbara D’Urso ottiene un programma tutto suo su Rai Uno?
Barbara D’Urso potrebbe arrivare in Rai con un programma tutto suo; da mesi se ne parla, ma ora sembra arrivare una piccola conferma. Di recente abbiamo visto la famosa conduttrice nello studio di Ballando con le Stelle, dove è stata “ballerina per una notte”. Ora, però, sembra che per lei siano in arrivo importanti novità…
Ecco cosa dice il portale di Roberto D’Agostino: “Come risaputo, Milly Carlucci da tempo voleva Barbara e questa volta ha spinto sull’acceleratore. Per portare la d’Urso a Ballando ha fatto di tutto, smuovendo mari e monti, ma c’è dell’altro. C’è infatti la possibilità di rivedere Barbara in tv, si parla di quattro prime time nei primi mesi del 2025 o anche un arrivo della popolare conduttrice nel daytime nella prossima stagione“.
Di un probabile ritorno in Rai per Barbara D’Urso, comunque, ne ha parlato anche il settimanale Oggi: “A quanto ci risulta la nota conduttrice sarebbe in trattativa per alcune prime serate Rai in primavera“. Queste dichiarazioni sono state seguite da quelle di NuovoTv: “Carlo Conti la vuole al Festival di Sanremo. Barbara d’Urso, ‘alla fine mi rialzo sempre’. Conti ha espresso la volontà di avere anche la nota conduttrice nel suo Festival. Grandi manovre in corso“.
Le parole di Caterina Balivo
Insomma, Barbara D’Urso potrebbe davvero tornare in televisione con un programma tutto suo, su Rai Uno. Ma cosa c’è di vero? Caterina Balivo – nella sua trasmissione – ha detto quanto segue: “La d’Urso sembra stia progettando il ritorno in video con un programma tutto suo proprio su Rai 1, ma prima di questo la conduttrice potrebbe passare dal palco più importante della Rai, quello dell’Ariston“. Al momento, però, la diretta interessata non conferma e non smentisce…