«William e Kate litigano, si buttano le cose addosso, si insultano, tra urla e strepiti»: ecco la verità di un beninformato

William e Kate sono una coppia litigiosa: lei lo insulta e gli tira oggetti addosso. Ecco chi lo ha riferito...

William e Kate sono sempre sulla cresta dell’onda del gossip e proprio di recente è uscito un libro che racconta i dettagli oscuri del loro matrimonio…

A quanto pare, i due Principi non sarebbero affatto la coppia da favola che vogliono far credere, ma anzi litigherebbero spesso fra loro. William e Kate, sebbene mantengano sempre il loro aplomb, sarebbero in realtà un duo sanguigno e collerico. Lontani dalla Famiglia Reale, infatti, i due si lascerebbero spesso andare ad atteggiamenti impetuosi.

Fra le mura di casa, William Windsor e sua moglie Kate Middleton si concederebbero il lusso di liti furibonde condite da insulti urla e lancio di alcuni oggetti. A quanto pare, però, questo sarebbe solamente il loro modo di comunicare e discutere e non tradirebbe alcuna crisi di coppia di fondo…

A occuparsi del caso, proprio di recente, ci ha pensato Pomeriggio 5; nello studio di Myrta Merlino è stato chiamato un grande esperto di Reali: stiamo parlando di Antonio Caprarica che diverse volte si è espresso sui Duchi di Cambridge e sulla malattia di Kate Middleton. Cosa ha detto su lei e William?

Kate e William litigano, si insultano e si tirano oggetti

Kate e William sarebbero inclini alla lite, ma questo non vorrebbe dire nulla. Antonio Caprarica – ospite di Pomeriggio 5 – ha chiarito la situazione fra i due Duchi: “Adesso è uscito un libro in cui si legge che litigano, si buttano le cose addosso, si insultano, urla e strepiti. Ti prego dicci la verità che solo di te ci fidiamo“.

Il libro uscito di recente su William e Kate, dal titolo Kate & William – un amore reale, di Deborah Ameri – confessa che durante i loro litigi, la Middleton tenda a chiamare suo marito “pelato”. Antonio Capratica ha confermato questa circostanza: “Se è vero che lei lo chiama ‘calvo’ sì è vero. Diciamo che lo chiama baldie, cioè calvetto”.

E ancora: “Poi l’idea che la loro convivenza potesse essere perfetta come le uscite pubbliche era impensabile. Non penso che qualcuno potesse credere questo. Pensate ad Elisabetta e Filippo, si sono amati fino all’ultimo, eppure è indimenticabile l’immagine – con tanto di testimoni – di Elisabetta che scaraventa addosso a Filippo le scarpe da tennis e la racchetta”.

Infine, sui Duchi di Cambridge, Capratica ha detto: “Evidentemente aveva scoperto una delle tante scappatelle del principe. Se addirittura Elisabetta perdeva la calma, vuoi tu che una giovane donna come Kate non vada più per le spicce? Tenete conto che questi due ragazzi stanno insieme da 21 anni e ne hanno viste di cotte e di crude. Quindi ci possono stare le litigate”.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram