Francesco Totti ha tradito Noemi Bocchi con Marialuisa Jacobelli, ma la colpa sarebbe dell'amante: ecco cosa ha detto Alfonso Signorini
Francesco Totti ha tradito Noemi Bocchi oppure no? Mentre Marialuisa Jacobelli conferma la liaison, i diretti interessati tacciono, ma per loro parla Alfonso Signorini. Cosa ha detto?
Da giorni non si parla d’altro: a distanza di tre anni dall’inizio della relazione con la flower designer di Roma Nord, l’ex marito di Ilary Blasi avrebbe avuto una scappatella con la giornalista sportiva figlia di Xavier Jacobelli. Quest’ultima, interrogata dal settimanale Gente, ha confermato il flirt con il Pupone, lui, invece, ha preferito rimanere in silenzio.
Di recente, Totti e Noemi sono stati raggiunti anche da Striscia la Notizia per la consegna del Tapiro d’Oro, ma la statuetta non è arrivata a casa della coppia ed è stata abbandonata in strada. La fidanzata di Francesco ha cercato di sdrammatizzare, senza prestare il fianco al gossip, ma qualcosa fa presagire che dentro di sé covi un grande malcontento…
A parlarne è proprio Alfonso Signorini tramite il settimanale Chi; il magazine diretto dal conduttore del Grande Fratello ha parlato per primo della vera reazione che avrebbe avuto la fidanzata di Totti dopo aver visto le foto di lui in albergo con Marialuisa Jacobelli. Cosa è successo da quel momento in poi?
Francesco Totti ha tradito davvero Noemi Bocchi?
Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno cercato di allontanare i rumors della crisi di coppia mostrandosi insieme a Miami, per un evento sportivo organizzato nei mesi scorsi. Nonostante tutto, comunque, qualcuno ha sottolineato che fra loro ci sia grande tensione. Fonti vicine al Pupone e alla sua dolce metà, poi, suggeriscono che fra loro la situazione fosse al limite ben prima del tradimento di lui.
Alfonso Signorini incolpa l’amante
Secondo Alfonso Signorini, Noemi Bocchi non temerebbe il confronto con le altre, ma questo striderebbe un po’ con ciò che hanno riferito le fonti vicine a lei e a Francesco Totti; queste, infatti, hanno riferito che la fidanzata dell’ex Capitano della Roma sia gelosissima da sempre e che gli vieti addirittura di uscire con gli amici o in solitaria.
Signorini, invece, è convinto del contrario; anzi, secondo il conduttore del GF la “colpa” sarebbe di Marialuisa Jacobelli, che sarebbe solamente in cerca di visibilità. La giornalista, nonché ex tentatrice di Temptation Island, non sarebbe nuova ai flirt con personaggi del mondo sportivo e con le successive confessioni a favore di pettegolezzo.