Sapete che la figlia di Albano ha avuto un flirt col figlio di Madonna? Non è il metaverso: ecco cosa ha fatto Jasmine Carrisi

La figlia di Albano Carrisi ha avuto un flirt con il figlio di Madonna: cosa ha detto Jasmine? I dettagli a seguire

Cosa è successo fra Jasmine Carrisi e il figlio di Madonna? La figlia di Albano sciocca tutti con una rivelazione incredibile!

Proprio di recente è emerso un pettegolezzo interessante: Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso, avrebbe avuto un flirt con David Banda Ciccone, figlio di Madonna. Il ragazzo, oggi 19 anni, si trovava in Puglia per il compleanno di sua madre e proprio lì avrebbe conosciuto la ragazza.

In quell’occasione, David era in Italia per partecipare al grande evento di sua madre in qualità di cantante. I fatti risalgono a qualche anno fa e Jasmine Carrisi ne ha parlato anche a Estate in Diretta, omettendo, però, che con il figlio di Madonna ci sia stato del tenero. Cosa ha raccontato la figlia di Albano e Loredana Lecciso?

Jasmine Carrisi racconta il flirt con il figlio di Madonna

In occasione di Estate in Diretta, di cui è stata ospite, Jasmine Carrisi ha parlato dell’incontro con Madonna, in Puglia, avvenuto grazie a suo padre: “Papà mi ha portato spesso con sé. Un’esperienza in particolare che ricordo con affetto? La prima che mi viene in mente è recente, lui ha cantato alla festa di Madonna, era il suo compleanno e ha cantato anche l’Ave Mariao”.

E ancora: “Non è mica una cosa da poco. Com’è stato? Pazzesco a dire poco. Se ho parlato con lei? No, devo dire la verità, lei era molto sulle sue e non abbiamo parlato. Ma questo ci sta ed è normale, come si dice ‘ma chi ti credi di essere Madonna?’. Lei è Madonna e quindi ci sta. Però è stato bellissimo tutto“.

Cosa ha detto al figlia di Albano?

A raccontare che Jasmine Carrisi abbia avuto un flirt con il figlio di Madonna ci ha pensato suo padre Albano durante un’intervista del Corriere della Sera. Cosa ha detto il cantante su sua figlia e sulla liaison? Ecco le sue parole: “Sa che ho rischiato di diventare consuocero di Madonna?”.

E ancora, poi, ha aggiunto: “Una volta ero a una festa dove c’era anche lei e la sua famiglia. Uno dei figli adottivi di Madonna cominciò a interessarsi a mia figlia Jasmine. Ma poi il ragazzo ripartì per gli Stati Uniti e mia figlia restò qui. Ragazzate“. Ma come mai Albano era al compleanno della celebre popstar?

Il compleanno di Madonna

Albano è stato invitato al compleanno di Madonna nel 2021; in quell’occasione ha deciso di portare con sé sua figlia Jasmine: “Sono stato invitato al suo compleanno, mi hanno chiamato alla festa anche per esibirmi. Dovete sapere che molti della sua squadra sono italiani. Dagli assistenti, i truccatori e i parrucchieri, sono quasi tutti di origini italiane”.

E ancora: “Dopo che ho cantato sono venuti tutti a chiedermi una foto e molti hanno anche chiesto l’autografo. Madonna era colpita dall’affetto che c’era per me in quel contesto. Cosa ho cantato per lei? Felicità, poi lei ha voluto che cantassi il suo pezzo italiano preferito, Caruso, di Lucio Dalla e alla fine ho anche cantato Ave Maria“.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram