Grande Fratello, Shaila adesso è nei guai: «Mi ha detto che sono una zocco*a», Mariavittoria è furiosa

Mariavittoria Minghetti è furiosa con Shaila Gatta: cosa succede al Grande Fratello? Squalifiche in vista?

La situazione al Grande Fratello si fa sempre più tesa: Mariavittoria e Shaila non si sopportano, ma cosa è successo nelle ultime ore?

Come sappiamo, l’ex velina di Striscia la Notizia è tornata nella casa del Grande Fratello dopo l’esperienza di una settimana al Gran Hermano, ovvero la medesima trasmissione, ma in versione spagnola. Una volta rientrata nel loft di Cinecittà, Shaila non è stata accolta come si aspettava.

Mariavittoria, parlando con i suoi coinquilini, ha dichiarato senza mezzi termini di non essere contenta di questo ritorno:  “Mi sta sulle balle, non la posso sopportare e vi dico pure un’altra cosa: a me da pure fastidio che sia tornata, se ne poteva restare a Madrid“. Purtroppo, però, non è finita qui…

A rincarare la dose ci ha pensato Javier Martinez, che con Shaila Gatta ha avuto modo di approfondire la conoscenza fra le mura del Grande Fratello, prima che la ballerina si abbandonasse fra le braccia di Lorenzo Spolverato, ormai in via definitiva. Cosa ha rivelato il pallavolista argentino?

Javier Martinez smaschera Shaila Gatta al Grande Fratello

Javier Martinez, confidandosi con Mariavittoria Minghetti, ha confessato alcune cose che Shaila Gatta avrebbe detto sotto al piumone quando i due erano soliti appartarsi durante la notte. Il concorrente del Grande Fratello, infatti, ha rivelato alla sua coinquilina che l’ex velina di Striscia l’abbia apostrofata con un termine poco carino.

Stesso destino sarebbe toccato anche a Lorenzo, prima che quest’ultimo conquistasse il cuore di Shaila. Dopo le confessioni di Javier, comunque, Mariavittoria ha raggiunto Jessica Morlacchi per aggiornarla su quanto appreso dal coinquilino argentino: “Shaila ha detto che sono una zoccola perché secondo lei io ci provavo con Javier, me l’ha detto lui”.

La reazione di Mariavittoria

Continuando la sua riflessione su Shaila, Mariavittoria – nella casa del Grande Fratello – ha detto: “Ho una visione ben specifica di Shaila. L’ho sempre detto. Lei qua fuori in Casa ha una maschera, la vera Shaila esce sotto le coperte. Shaila parla come un libro stampato, è tutta finta dalla prima all’ultima parola, fa tanto la paladina delle donne e poi dà della zoccola a un’altra donna“.

Rincarando la dose nei confronti della coinquilina, sempre Mariavittoria, parlando di Shaila, ha aggiunto: “Quell’altra stronza è tornata e mi ha nominato. Io quella non la posso sopportare. Poi era immune e non si poteva nominare. Ma come fa Lorenzo a starci? Solo perché è bella? Io non capisco come fa. Io la vedo così finta. Non la riesco a vedere vera”.

E infine, ha concluso in questo modo: “Certo che sono sincera, non mi piace e ve lo ripeto mille volte. Io non la posso sopportare e ti dico la verità: mi dà anche fastidio che è tornata. Io non la posso soffrire. Quello si prenderà uno di quei pali in faccia a 200 all’ora. Lei lo prende in giro non è innamorata”.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram