Dal passato da gay all’amore turbolento con la moglie, Luca Barbareschi pronto a una rivelazione shock

Cosa ha detto Luca Barbareschi? Il regista ha scioccato tutti con le sue ultime dichiarazioni: leggile nell'articolo

Luca Barbareschi ha vissuto intensamente ogni fase della sua vita e, come sappiamo, alcune delle sue dichiarazioni sono spesso risultate controverse.

Si è parlato tanto del suo passato, dalle esperienze omosessuali alla fuga per raggiungere sua madre, che da tempo aveva abbandonato il tetto coniugale. E, ancora, si è parlato spesso anche di sua moglie, dei suoi figli e del suo testamento. Insomma, di Luca Barbareschi sappiamo praticamente tutto.

Ma cosa ha detto di recente nello studio di Caterina Balivo? La conduttrice, rivolgendosi al suo ospite, ha detto questa esatta frase: “Tua moglie alla Mostra del Cinema di Venezia ha detto ‘menomale che mio marito è lì con voi a Ballando perché sono 15 anni di Vietnam con lui’. In che senso?“. A cosa si riferiva?

Luca Barbareschi parla di sua moglie Elena Monorchio

Luca Barbareschi non ha mai nascosto di aver vissuto una fase di grande confusione quando era giovane; di recente, poi, ha raccontato che gli ultimi anni con sua moglie non siano stati facili per nessuno dei due. Perché? Durante le prossime puntate di Ballando con le Stelle, di cui oggi è concorrente, il regista farà delle rivelazioni.

Nel frattempo, comunque, Luca ha specificato che si tratti di un nuovo amore e di una situazione che coinvolge tante altre persone. Ecco cosa ha riferito nello studio di Caterina Balivo: “E io con lei ero in Corea allora. Diciamo che ognuno era in uno stato diverso. Però ha ragione lei. Sono stati anni non facili. Però posso fare un annuncio?”.

Dopo il benestare della conduttrice, Barbareschi ha aggiunto: “Ecco lo faccio. Sono pronto adesso, nelle prossime puntate di Ballando con le Stelle svelerò delle cose di me. Svelerò queste cose per amare nuovamente. Se parlo di amare la stessa donna? Non lo dico ora. Però sono pronto a dirlo, sono pronto per un nuovo amore importante. E vi sorprenderò”.

Notando un certo sgomento negli occhi di Caterina Balivo, Luca Barbareschi ha dichiarato quanto segue: “Vedo che sei senza parole Balivo. Pensa bene, si tratta di amore, ma non riguarda solo me. Quella che svelerò è una cosa molto importante che riguarda molte persone. Secondo me Ballando è stato il motore per portarmi a parlare”.

Ma cosa ha detto su sua moglie? “Se mia moglie lo sa? Lei sa che sono pronto. Io credo che l’amore sia il vero motore della vita, se uno rinuncia all’amore rinuncia a tutto. Bisogna essere pronti per nuovi amori e bisogna vedere dove va questa energia. Io lo dirò nelle prossime puntate. Io devo trovare uno scopo alla mia vita”.

Il passato del regista

Come ha spesso dichiarato, Luca Barbareschi non ha mai nascosto di aver avuto un passato confuso; quando era molto giovane non ha negato di aver avuto anche esperienze omosessuali. In particolare, citando il figlio della moglie di suo padre, il regista aveva raccontato un episodio scioccante della sua vita. Per saperne di più basta cliccare QUI.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram