Chiara Ferragni e il nuovo fidanzato Giovanni Tronchetti Provera non si nascondono più: beccati insieme

Chiara Ferragni e il nuovo fidanzato Giovanni Tronchetti Provera non si nascondono più: beccati insieme alla famiglia di lei

Finita con Silvio Campara, Chiara Ferragni ha trovato conforto fra le braccia di Giovanni Tronchetti Provera: ormai non si nascondono più. Cosa sappiamo di lui?

L’ex moglie di Fedez e il nuovo fidanzato sarebbero stati avvistati insieme a Milano e nelle ultime ore sarebbe arrivata l’indiscrezione di Giuseppe Candela; il giornalista, infatti, ha avvalorato gli ultimi rumors sulla nuova love story di Chiara Ferragni con il dirigente del gruppo Pirelli.

Secondo quanto riporta Candela, Chiara e Giovanni non erano affatto soli: nel ristorante dove sono stati visti insieme, oltre a loro c’erano anche le sorelle di lei, Francesca e Valentina, e la madre delle tre Ferragni, Marina Di Guardo, tornata single da poco. La donna a mezzanotte ha compiuto gli anni.

Per questo motivo, Chiara Ferragni e il nuovo fidanzato Giovanni Tronchetti Provera hanno passato la serata con la famiglia di lei, confermando, di fatto, che le presentazioni ufficiali siano già state fatte. Ovviamente, al momento, da parte dei diretti interessati nemmeno una parola in merito.

Chiara Ferragni ha un nuovo fidanzato?

Fonti vicine a Chiara Ferragni e a Giovanni Tronchetti Provera hanno assicurato che fra l’influencer e il dirigente del gruppo Pirelli ci sia del tenero. Anche Gabriele Parpiglia si è lasciato sfuggire qualche indiscrezione in merito, raccontando quanto segue: “La Ferragni e il figlio di Tronchetti Provera si conoscono perché i figli vanno a scuola insieme”.

Come sappiamo, in quest’ultimo periodo, Chiara Ferragni sarebbe dovuta partire per il Perù insieme a Silvio Campara, che, però, ha dato forfait rimanendo a casa con sua moglie. Così, l’ex di Fedez ha lasciato l’Italia per raggiungere Ibiza per una breve vacanza e proprio lì avrebbe incontrato quello che è il nuovo fidanzato.

Giovanni Tronchetti Provera ha iniziato a chiacchierare con Chiara dandole diversi consigli, imprenditoriali e non e – fra una chiacchiera e l’altra – pare sia sbocciato l’amore. La frequentazione, secondo le voci della Milano bene, andrebbe avanti a gonfie vele. Sarà tutto vero? I diretti interessati tacciono.

La cena con mamma Marina

Nel frattempo, comunque, Giuseppe Candela si lascia andare a un cinguettio che confermerebbe tutto: Chiara Ferragni e il nuovo fidanzato Giovanni Tronchetti Provera hanno aspettato la mezzanotte per festeggiare il compleanno di mamma Marina. Ecco le parole del giornalista: “ESCLUSIVA AVVISTATI AL RISTORANTE LA BRICIOLA A MILANO CHIARA FERRAGNI E FAMIGLIA (SORELLE E MAMMA) IN COMPAGNIA DI GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA. COME DAGOANTICIPATO L’INFLUENCER NEGLI ULTIMI TEMPI HA ACCESO UNA AFFETTUOSA AMICIZIA CON L’EREDE DI CASA PIRELLI”.

Chi è Giovanni Tronchetti Provera?

Giovanni Tronchetti Provera non è solamente il presunto nuovo fidanzato di Chiara Ferragni, ma anche il figlio del famoso imprenditore Marco Tronchetti Provera, vice presidente del gruppo Pirelli, e di Cecilia Pirelli, nipote del fondatore della grande e omonima azienda. Oggi ha 41 anni e un ruolo dirigenziale nella società, oltre a essere AD della Marco Tronchetti Provera & C. S.p.A.

Giovanni ha tre figli, nati dal matrimonio con l’ex moglie Nicole Moellhausen; sembra che i due non siano rimasti affatto in ottimi rapporti e chissà se anche questo può esser stato argomento di conversazione con Chiara Ferragni, che attualmente vive una situazione simile con il rapper di Rozzano. Se son rose…

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram