Bianca Balti sta affrontando la chemioterapia con il sorriso e ora sfrutta un nuovo look: le foto conquistano tutti!
Nuovo look per Bianca Balti; la modella affronta la chemioterapia con il sorriso e non si spaventa nel tagliare altri centimetri di capelli. Le nuove foto fanno il giro del web!
Come sappiamo, attualmente Bianca Balti sta affrontando una serie di terapie per combattere il tumore per il quale è stata operata, ovvero quello ovarico. Tutti gli annunci sono arrivati da Instagram e nonostante tutto, la modella ha dichiarato diverse volte di essere positiva e grata alla vita.
Di recente ha pubblicato alcuni scatti con un carré molto corto che ha conquistato i fan, sebbene tutti siano a conoscenza del cambio look necessario a causa della chemioterapia. Oggi Bianca stupisce tutti di nuovo, tagliando ancora una volta la sua chioma e scegliendo un taglio pixie.
Bianca Balti e il nuovo look
Bianca Balti sa che a un certo punto perderà tutti i capelli a causa della chemioterapia, ma questo non l’abbatte. Anzi, in qualche modo la modella sta cercando di sfruttare l’occasione per provare nuovi look; nelle foto pubblicate di recente, infatti, sorride e si mostra al meglio.
Bianca, oggi 40 anni, ha deciso di affidare il suo nuovo look a Rodante Smith Men’s Premium Hair Styling di Beverly Hills. Questa volta si tratta di un taglio drastico che richiama lo stile prettamente maschile.
Il look ha conquistato i fan anche stavolta e fra i commenti i complimenti si sprecano: c’è chi dice che sia stupenda, chi la paragona alla “più bella del reame”.
Le foto
Di seguito le foto del nuovo taglio di capelli di Bianca Balti:
Il nuovo amore
Bianca Balti sta affrontando la malattia al fianco di una persona che le ha fatto ritrovare il sorriso: stiamo parlando di Alessandro Cutrera, con il quale oggi sta vivendo una nuova storia d’amore che sembra andare a gonfie vele. Di recente sul profilo Instagram della modella sono apparse anche le prime foto di coppia!