Tananai parla per la prima volta del marito di Annalisa e della gelosia che avrebbe provato: ecco la confessione

Cosa ha detto Tananai sul marito di Annalisa? Arriva la confessione da parte del cantante: i fan non aspettavano altro!

Annalisa e Tananai sono due cantanti apprezzatissimi nel panorama musicale italiano; lei ha un marito di nome Francesco Muglia, mentre lui è fidanzato con Sara Marino, una ragazza lontana dal mondo dello spettacolo.

Annalisa e Tananai hanno collaborato alla canzone Storie brevi; il singolo ha venduto oltre 200mila copie ed è doppio disco di platino. L’incontro delle personalità e delle voci dei due artisti è un connubio perfetto per il mercato musicale e fra loro si percepisce una certa sintonia…

Proprio questa sintonia è alla base di un quesito che in tanti si sono fatti: come l’hanno presa il marito di lei e la fidanzata di lui? Finalmente è arrivata la risposta! Tananai, concedendo un’intervista a Vanity Fair ha svelato finalmente cosa ne pensino le rispettive dolci metà del rapporto professionale fra lui e Annalisa.

Cosa ha detto Tananai sul marito di Annalisa?

Intervistato da Vanity Fair, Tananai ha rivelato che né il marito di Annalisa, né tantomeno la sua fidanzata abbiano mai contestato il legame che intercorre fra loro. A dirla tutta, il cantante è rimasto spiazzato da questa domanda, suggerendo che, spesso, le dinamiche di coppia siano molto differenti da come uno le immagina da fuori.

Il giornalista del noto settimanale ha incalzato così il cantante: “È stato scritto che la tua fidanzata non abbia preso bene il feeling con Annalisa”. Immediata la risposta di Tananai, che smentisce tutto: “Falsissimo. È una canzone passionale. Siamo due interpreti, cantanti e musicisti, è ovvio che sentiamo la musica”.

E ancora: “E quella canzone, essendo passionale, era ovvio che l’avremmo cantata sul palco divertendoci e sentendo le parole di quello che raccontavamo. Nè la mia ragazza nè suo marito hanno mai espresso disappunto a riguardo”. Ma cosa succederebbe se Tananai e Annalisa non avessero i rispettivi partner?

Il cantante ha risposto in questo modo: “Non lo so. Le voglio bene, è una ragazza molto simpatica e attraente. Se me lo chiedi ora ovviamente ti dico no. Io sono fidanzato e lei sposata”. Insomma, fra i due artisti ci sarebbe solamente un bellissimo rapporto di amicizia e un’ottima chimica, ma solo dal punto di vista professionale!

Le parole della cantante

Interrogata sul rapporto con Tananai, anche Annalisa in una vecchia intervista aveva usato più o meno le stesse parole per il suo collega: “Io e Tananai, al di là della cifra artistica, secondo me sovrapponibile, siamo proprio amici, persone che stanno bene insieme. Questo non significa che nella musica funzioni sempre così: bisogna sapersi coltivare i propri spazi, i propri rapporti”.

E ancora: “Chiaramente non è facile, perché spesso quando siamo a riposo viviamo in posti lontani, ma ci si sente spesso per questioni che non sono di lavoro. E quando ci vediamo in contesti non professionali, le assicuro, non parliamo di lavoro. C’è spazio, ecco, per amicizie vere: vanno coltivate”.

Il video

Di seguito il video delle dichiarazioni di Tanani sul marito di Annalisa:

@annalisaupdate Tananai e la macchina della verità su Annalisa 😅😂 cc: @Vanity Fair Italia #Tananai #Annalisa ♬ suono originale – Annalisa Update

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram