L'ex del fidanzato di Paola Caruso esplode sui social: Simona smaschera la showgirl e il futuro marito, cosa ha detto?
Ospite di Verissimo, Paola Caruso ha rivela che ben presto si sposerà con Gianmarco, l’uomo con il quale fa coppia e che le è stato accanto in questo periodo buio a causa della malattia di suo figlio.
Nelle ultime ore, però, la ex del suo fidanzato si è fatta sentire via social e ha scoperchiato un vero e proprio vaso di Pandora: Simona, infatti, ha raccontato una verità totalmente diversa da quella emersa dai racconti di Paola Caruso. A quanto pare, quando l’ex Bonas di Avanti un Altro ha fatto la conoscenza di Gianmarco, insieme a lui c’era proprio la sua ex.
I due hanno anche un figlio e il bambino era presente insieme a loro nell’albergo di Montecarlo dove alloggiavano per festeggiare il Capodanno e dove hanno incontrato anche Paola. Ma cosa è successo? Gianmarco e la Caruso si sarebbero scambiati il numero mentre la ex fidanzata di lui si trovava in palestra ad allenarsi.
Ancora, poi, Simona ha raccontato di esser stato all’oscuro di tutto fino all’insorgere di alcuni dubbi, ma – stando alle sue parole – l’ex fidanzato – attuale compagno di Paola Caruso – avrebbe provato a rimanere con lei fino all’ultimo. Queste circostanze risalirebbero allo scorso luglio…
Paola Caruso si sposa! Chi è Gianmarco?
Nell’ultima puntata di Verissimo, Paola Caruso ha annunciato che si sposerà: il prossimo 10 luglio, infatti, lei e l’attuale fidanzato Gianmarco diventeranno marito e moglie.
Il futuro marito di Paola, poi, ha fatto recapitare alla redazione di Verissimo una lettera piena di emozioni, che ha scaldato il cuore della showgirl.
Insomma, grandi novità aspettano Paola Caruso, ma qualcosa non torna: a quanto pare, il racconto della showgirl non sarebbe affatto veritiero. La ex del suo fidanzato ha smascherato entrambi via Instagram: cosa ha detto?
Parla la ex di lui e rivela che…
Simona, su Instagram @simonabikinifit, ha raccontato una versione diversa della storia d’amore fra Paola e Gianmarco. Cosa ha detto? Le sue parole: “Con i bimbi in hotel c’ero pure io a Montecarlo, dillo che vi siete scambiati i numeri in hotel mentre c’ero anche io con mio figlio. Volevo chiarire un po’ di cose perché giustamente non si capisce”.
E ancora: “La verità non la dicono per comodità, ma le cose non sono andate proprio così perché quel capodanno a Montecarlo c’ero anche io, solo che mi stavo allenando in palestra e loro si sono scambiati i numeri di telefono. Lei di me sapeva e sapeva anche che io ero lì, ma la cosa grave è che la storia con il mio ex compagno è continuata ad andare avanti. Con tutto ciò, loro hanno iniziato una storia a mia insaputa”.
Insomma, l’attuale fidanzato di Paola Caruso avrebbe fatto la conoscenza di quest’ultima mentre era ancora impegnato con la sua ex. Ecco come ha continuato Simona: “La nostra storia è andata avanti, confermata da fatti e eventi; è proseguita, se ne sono fottuti il cavolo di me, sia lei che lui. Anche per solidarietà femminile mi sarei aspettata almeno un gesto, una chiamata, qualcosa”.
E ancora, poi, ha aggiunto: “L’ho contattata, le ho mandato una lettera in cui le ho scritto che comunque lui era stato con me e avevo le prove. Se voleva dei chiarimenti ero disponibile, ma lei ha fatto orecchie da mercante, ma si sapeva. Non ho parole per questa falsità che voglio far vedere”.
Da quanto va avanti la love story? Paola Caruso ha raccontato di essere impegnata da due anni, ma la ex del suo fidanzato ha sottolineato che anche questa sarebbe una bugia: “Lei dice che stanno insieme da due anni. Siamo stati a Montecarlo nel 2023 per festeggiare capodanno e non sono due anni, ma uno”.
E ancora: “Con me poi lui c’è stato sempre praticamente, sono stata io che ho iniziato ad avere dei dubbi e ho scoperto tutto. Oltretutto ci ha provato fino a luglio e io ad agosto l’ho bloccato dappertutto. Comunque abbiamo un figlio e dobbiamo avere un minimo di rapporto per il bambino, ma io avrei evitato anche questo”.
Infine, poi, ha chiosato in questo modo: “Il karma farà il suo corso, vediamo come andrà a finire questa storia basata sulla sincerità e su questo amore puro, questo regalo che Dio ha voluto fare loro. Gli auguro tutto il bene ovviamente”. Cosa succederà ora? I fan di Paola Caruso aspettano con ansia una risposta!