Magalli – Volpe, arriva la pace in diretta tv: Giancarlo si scusa con Adriana e si abbracciano (VIDEO)

Cosa è successo fra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli? Finalmente sono arrivate le scuse da parte del conduttore

Le diatribe fra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli sono ormai note a tutti; di recente, inoltre, si è anche parlato della vittoria in Tribunale della conduttrice, ma cosa è successo ora?

A distanza di sette anni, Adriana e Giancarlo si sono incontrati nello studio di Verissimo e hanno avuto, finalmente, l’occasione di chiarirsi. Il giudice ha condannato il conduttore di Affari Tuoi per diffamazione aggravata e in particolare, oggetto delle indagini, è stata una frase pronunciata dall’interessato qualche anno fa.

Riferendosi ad Adriana Volpe, infatti, Magalli aveva dichiarato quanto segue: “Le donne si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da vent’anni”. L’ex conduttrice di Affari Tuoi, entrando nel merito della frase del collega, ha dichiarato che queste parole l’avessero offesa in qualità di madre, di donna e di professionista.

Dunque, spiegando le sue ragioni, sempre la Volpe ha detto: “Era doveroso farne una battaglia legale e alla fine ho vinto. Non è che questi sette anni di percorso giudiziario sono iniziati per un capriccio“. Silvia Toffanin, poi, ha sorpreso la sua ospite invitando in studio proprio Gianfranco Magalli stesso.

Adriana Volpe e l’incontro con Magalli in Tribunale

Parlando dell’incontro con il collega in Tribunale, Adriana Volpe ha detto: “L’ultima volta abbiamo iniziato a parlare e ci siamo raccontati come in questi sette anni la nostra vita è cambiata tanto. Abbiamo parlato come non avevamo mai parlato neanche quando lavoravamo insieme e abbiamo lavorato insieme per anni”.

Parlando di Giancarlo Magalli, Adriana ha aggiunto: “Lo guardavo e guardavo anche come in questi sette anni fisicamente siamo cambiati. Umanamente siamo diversi. Siamo entrati in quell’aula consapevoli che quello sarebbe stato l’ultimo appuntamento. Il giudice ha dato la sentenza, lo ha condannato e io l’ho guardato e ho pensato ‘tutto questo non mi deve inquinare’”.

Ancora, poi, la conduttrice ha concluso così: “Così mi sono avvicinata e gli ho detto ‘posso darti un abbraccio perché ne ho bisogno? Non provo più rancore e non ho più rabbia dentro’. Così ci siamo abbracciati, lui all’inizio era un po’ rigido, poi ho sentito un vero e caloroso abbraccio. La parola scusa, però, non me l’ha mai detta”.

La reazione di Giancarlo

Arrivato in studio, anche Giancarlo Magalli, comunque, ha affermato che l’abbraccio con Adriana Volpe sia stato in qualche modo liberatorio:  “L’abbraccio è stato liberatorio, abbiamo buttato sette anni della nostra vita. Non le ho mai chiesto scusa perché non è mai capitato, non è vero che l’ho offesa come mamma e donna”.

E ancora, chiedendo scusa all’ex collega, Magalli ha concluso in questo modo: “Chiedo scusa, sono stato frainteso. Ma se avessi parlato di un conduttore maschio sarebbe andata diversamente. Di un uomo non pensi all’aspetto s3ssuale, di una donna purtroppo sì. Colpa mia, lo ammetto, chiedo scusa”.

 

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram