Elenoire Casalegno ha un nuovo fidanzato: cosa sappiamo di lui? Dagospia ha fatto il nome: scoprilo a seguire
Proprio come Adriana Volpe, anche la collega Elenoire Casalegno ha trovato un nuovo fidanzato: lui è un grande amico di Matteo Salvini, ma di chi stiamo parlando?
Elenoire Casalegno è stata spesso al centro dell’attenzione mediatica per via dei suoi amori; una delle relazioni più importanti per l’ex inviata de L’Isola dei Famosi è stata quella con Dj Ringo, ovvero Rocco Maurizio Anaclerio, direttore creativo di Virgin Radio. La loro storia d’amore è nata alla fine degli anni Novanta.
Nel 1999 è nata Swami, la loro unica figlia. Come mai questo nome? A spiegarlo era stata Elenoire stessa: “Ho chiamato mia figlia Swami, perché è un nome bellissimo. Significa amore e anche il papà è felice di questa scelta. Lei, Swami, è ancora troppo piccola per esprime un giudizio definitivo ma sono sicura che, quando sarà grande, anche lei apprezzerà di chiamarsi in questo modo”.
Quando era giovanissima, poi, ha avuto anche una liaison con Vittorio Sgarbi. Su di lei, in una vecchia intervista, il noto critico aveva detto: “È durata poco, per un tempo breve. Lei si è fatta riconoscere. Per me c’è stato un palcoscenico e lei è apparsa al mondo, una meraviglia. Come Venere che sorge dalle acque. Potevo fare il suo agente più che il suo amante. Poi si è coperta di tatuaggi e io ho aperto una polemica con lei, che era una bellezza prima”.
Chi è il nuovo fidanzato di Elenoire Casalegno?
Elenoire Casalegno ha trovato un nuovo fidanzato e lui è un grande amico di Matteo Salvini: i rumors sono iniziati a circolare qualche giorno fa e nelle ultime ore Dagospia ha rivelato l’identità dell’uomo in questione: stiamo parlando di Matteo Pandini, portavoce e capo dell’ufficio stampa del vicepremier.
Il secondo matrimonio
Dopo il primo matrimonio con Dj Ringo, Elenoire Casalegno ha sposato Sebastiano Lombardi, Direttore di Rete4. I due sono stati marito e moglie dal 2014 al 2017; quell’anno la showgirl ha annunciato la fine delle loro nozze: “Dopo due anni e nove mesi il mio matrimonio è finito. Ci sono momenti in cui preferirei restare in silenzio, tutelando la mia privacy, e quella delle persone a me care”.
E ancora: “Purtroppo, non sempre è possibile. Negli ultimi mesi molto si è detto, romanzato, ma la verità, dolorosa, non si trova in superficie, dimora nello strato più profondo della nostra intimità. Ogni scelta della mia vita è stata dettata dal cuore, e così anche il mio matrimonio. Avrei sperato non fosse questo l’epilogo, ma accetto ciò che la vita mi propone, anche i momenti di sofferenza, perché insieme ad essi, ci sono ricordi di gioia e felicità. L’unica certezza che rimane è l’affetto che continuerò a provare per colui che è stato mio marito”.