Chi è Jacopo Coghe di Pro Vita? Sapete chi è sua moglie e che lavoro fa?

Impegnato da sempre a sostenere la famiglia tradizionale, Jacopo Coghe ha fondato con altri amici l'associazione Pro Vita!

Jacopo Coghe è il portavoce di Pro Vita, l’associazione che si occupa di sostenere e portare avanti la famiglia tradizionale. Scopriamo tutto quello che riguarda la sua vita, sia privata sia professionale!

Leggi anche: Pro Vita e famiglia chi sono? Cos’è la loro associazione? Chi la finanzia?

Vicepresidente di Pro Vita e famiglia, Jacopo Coghe è un vero paladino della famiglia tradizionale. Con la sua associazione, come lui stesso ha comunicato nel corso di un’intervista, si adopera per promuovere “una visione antropologica e culturale basata su questi valori attraverso campagne mediatiche, convegni, progetti per la libertà di educazione. Regaliamo prodotti per la prima infanzia alle famiglie e alle mamme indigenti che decidono di portare avanti la gravidanza. Garantiamo il patrocinio gratuito per i disabili che non hanno gli insegnanti di sostegno, diamo borse di studio. Durante la pandemia abbiamo iniziato a distribuire i pacchi-spesa alle famiglie bisognose”.

Cosa altro sappiamo del portavoce di Pro Vita e famiglia? Scopriamo tutto di seguito!

Età

Jacopo Coghe ha 40 anni è nato a Roma nel 1984.

Moglie e figli

Sposato dal 2009, in quindici anni di matrimonio, Jacopo Coghe è diventato padre di sei figli. Sua moglie pare sia impiegata part-time e segue i bambini.

Lavoro e curriculum

Dopo aver conseguito la maturità classica, Jacopo Coghe ha iniziato a studiare all’Università, iscrivendosi alla facoltà di Studi di filologia medievale. Specializzato nel settore del design e della comunicazione, nel 2008 ha fondato un’azienda di grafica e stampa pubblicitaria, di cui è titolare. Con la sua impresa lavorativa ha diversi clienti che operano nel panorama nazionale italiano.

Con altri amici che condividono le sue idee e scelte, nel 2013 ha dato origine a La Manif Pour Tous Italia, diventata poi l’associazione Generazione Famiglia. Sei anni dopo, nel 2019, quest’ultima è diventata parte di Pro Vita & Famiglia, di cui Coghe ne è il portavoce.

Partito

Come ideologia politica, Jacopo Coghe sembrerebbe molto vicino a quelle di destra, in particolare di Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega Nord.

Instagram

Cerchi Jacopo Coghe su Instagram? Trovi il profilo ufficiale del portavoce di Pro Vita cliccando direttamente QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram