Selvaggia Lucarelli non ha parlato per anni con un suo collega di Ballando con le Stelle, ma chi è? E cosa era successo?
Selvaggia Lucarelli è parte della giuria di Ballando con le Stelle da ormai diversi anni; di recente ha parlato dei retroscena del programma di Milly Carlucci: con chi ha litigato?
La giuria di Ballando è da anni immutabile; oltre alla giornalista, infatti, ne fanno parte Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith e Fabio Canino. Nonostante quello che si possa pensare, i giurati non sono così affiatati. A quanto pare, anzi, fra loro ci sarebbero dei dissapori noti a tutti.
A volte, stando alle recenti dichiarazioni, può capitare che fra i giurati ci siano delle diatribe durante la messa in onda di Ballando, che poi, però, si protraggono anche a telecamere spente. Selvaggia Lucarelli, in effetti, ha dichiarato di aver litigato con un suo collega: di chi stiamo parlando?
Con chi ha litigato Selvaggia Lucarelli a Ballando?
Tramite la sua newsletter, Selvaggia Lucarelli ha informato i suoi lettori di quello che è successo nei passati anni a Ballando con le Stelle. Con uno dei suoi colleghi non si sarebbe rivolta parola per un anno! Di chi stiamo parlando? Oggetto del litigio è Fabio Canino. Ma cosa è successo?
Ecco le parole di Selvaggia: “A Canino non ho rivolto la parola per un anno (ora sì)”. La giornalista, tuttavia, non è entrata nel merito del litigio con il collega, ma poi ha aggiunto anche un altro dettaglio: a quanto pare, anche il rapporto con Carolyn Smith ha scricchiolato nel tempo: “Carolyn ci siamo elegantemente detestate, in altre amate (quest’anno per esempio)”.
E gli altri due giudici? Selvaggia Lucarelli, su Mariotto, ha detto: “Siamo talvolta su pianeti diversi, in altri anni ci divertiamo insieme ai confini del bullismo”. E Ivan Zazzaroni? Sempre la giornalista ha risposto quanto segue: “Ivan invece ci siamo sempre voluti bene. Con Alberto abbiamo imparato a conoscerci e a rispettarci, con affetto”.
Il mancato furto da parte di Sonia Bruganelli
Nel frattempo, oltre ai litigi di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle, di recente si è parlato a lungo del furto che Sonia Bruganelli avrebbe voluto operare nei confronti della giornalista. L’ex moglie di Paolo Bonolis, nel 2022, aveva proposto a Milly Carlucci di poter sostituire la nota giurata con lei. La conduttrice, però, aveva declinato l’invito proponendole, invece, un ruolo da concorrente. Dopo dodici mesi dalla proposta, e dopo averla inizialmente rifiutata, Sonia ha accettato e oggi infatti è ufficialmente parte del cast, non senza polemiche, però.