Giorgia conquista i social con un VIDEO in compagnia di un amico speciale: ecco chi è

Cosa ha fatto Giorgia? Un video ironico della cantante ha fatto il giro del web: ma chi c'è al suo fianco?

La voce da usignolo di Giorgia conquista tutti dall’inizio della sua carriera, ma forse qualcuno non è così contento di sentirla…

Di recente, un simpatico video della cantante è diventato virale sui social: perché? Nella clip, l’artista intona a cappella una delle sue canzoni e in braccio ha il suo gatto, che però reagisce in maniera inaspettata agli acuti della sua padrona! Cosa è successo?

Giorgia e il video con il gatto

Giorgia ha iniziato il suo video prendendo in braccio l’amato animale e ha poi intonato a cappella Niente di male. La clip è stata condivisa successivamente da Radior101, che nella didascalia scrive: “In un’atmosfera intima e speciale, Giorgia ci fa ascoltare la sua nuova canzone, con la tenera compagnia del suo inseparabile gatto”.

Ma cosa è successo poi? Subito dopo gli acuti finali della canzone, il felino si è irrigidito, iniziando a lamentarsi. Giorgia ha voluto rendere partecipi i suoi fan di questo momento esilarante fra le quattro mura di casa, ironizzando un po’ sulla sua condizione di cantante ingiustamente bistrattata dal gatto domestico.

Il video

Di seguito il video condiviso dalla nota emittente radio:

X-Factor

Nel frattempo, come sappiamo, Giorgia ha accettato il ruolo di conduttrice di X-Factor; questa edizione del talent di Sky ha conquistato tutti, soprattutto per il cast scelto dagli autori. La nota cantante romana ha il ruolo di presentare le squadre scelte dai quattro giudici, che attualmente sono Manuel Agnelli, Achille Lauro, Jake La Furia e Paola Iezzi.

Il primo dei quattro, durante la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione del programma, ha fatto alcune dichiarazioni che i fan di X-Factor hanno trovato coerenti con il suo personaggio, sottolineando, però, che si sarebbe trattato di alcune frecciatine nei confronti dei suoi vecchi colleghi dietro al bancone della giuria. (QUI per saperne di più).

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram