Francesco Chiofalo rifatto, ecco il confronto prima e adesso: cosa si è ritoccato e quanto ha speso? Cifra assurda

Francesco Chiofalo ammette di essere rifatto: quali operazioni ha affrontato? La lista completa nel nostro articolo.

Cosa si è rifatto Francesco Chiofalo? L’ex volto di Temptation Island è molto diverso rispetto agli esordi della sua carriera, ma quanto ha speso in chirurgia estetica?

Come sappiamo, Francesco Chiofalo di recente è stato aspramente criticato per aver scelto di cambiare il colore dei suoi occhi; la pratica, chiamata cheratopigmentazione è legale anche in Italia e a questa prassi si sono affidati diversi personaggi noti soprattutto nel mondo del web.

Fra questi anche Lucky John. Ma da dove nasce questa esigenza? A spiegarlo è proprio Chiofalo ai microfoni de Le Iene: cosa ha detto l’ex volto di Temptation Island? Nella sua ultima intervista ha parlato anche di tutte le operazioni chirurgiche fatte nel tempo e di quanto abbia speso…

Cosa si è rifatto Francesco Chiofalo?

Francesco Chiofalo ha rifatto diverse parti del corpo; come sappiamo si è avvalso del filler per gonfiare un po’ il volume delle sue labbra, poi è volato in Turchia per fare un trapianto di barba, esattamente con lo stesso principio di quello per i capelli, ma iniettando i bulbi piliferi sul volto anziché sulla testa.

Ancora, poi, ha scelto di rifare anche il colore degli occhi. Ma da dove è arrivata questa decisione? A Le Iene ha riferito quanto segue:  “Mi sono svegliato una mattina, mi sono guardato allo specchio e ho detto: ‘Sarebbe una buona idea farsi gli occhi azzurri’”. Cos’altro si è rifatto Chiofalo?

Ecco le sue parole: “La barba, i denti, il naso, le labbra, ho fatto varie punture sul viso, poi ho fatto la riduzione dell’orecchio… Poi mi sono alzato una mattina e ho detto: ‘Voglio gli occhi di un Husky’, hai presente la razza di cani? Volevo proprio questo, sembrare un ‘visitors’…”. Ora, però, l’influencer ha una nuova fissazione…

L’intervento per l’allungamento delle gambe

Francesco Chiofalo vorrebbe essere più alto; in Europa, però, l’intervento per allungare le gambe per soli fini estetici è vietato. Nonostante tutto, l’influencer si direbbe pronto ad affrontarlo: “Ora penso a questo intervento di allungamento delle gambe, la soffro questa cosa dell’altezza, solo che è molto doloroso e devi stare 6-7 mesi in stampelle a fare fisioterapia”

Ancora, poi, a queste parole Chiofalo aggiunge: “Mi dicono che devo andare dallo psicologo, ma ci vado da tre anni, ne ho cambiati 10. Mi rendo conto che sto fuori di testa. Pure questa cosa dell’altezza mi sta tormentando, prima o poi andrò a farla. Sai perché non la faccio, perché non si può nell’Unione Europea. Ragazzi, vi prego, non autorizzatela…”. 

Quanto ha speso?

Per le sue operazioni estetiche, Francesco ha speso oltre 100mila euro. Nonostante tutto, comunque, spiega per quale motivo sconsiglierebbe a molti di fare la cheratopigmentazione: “Ho fatto tutto, pure le sopracciglia tatuate. Se faccio quello delle gambe ho fatto tutto. Se dovessi consigliare l’intervento per gli occhi? No, lo sconsiglierei perché non è una passeggiata”.

Cliccando QUI potrete assistere all’intera intervista de Le Iene Show.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram