Valeria Falcioni, avete mai visto la moglie di Giuli? Dove lavora e di che malattia soffre?

Sposata con Alessandro Giuli, il Ministro della Cultura al centro di nuove polemiche, Valeria Falcioni è una collega del marito!

Valeria Falcioni è la moglie del Ministro della Cultura Alessandro Giuli. Scopriamo di seguito tutto ciò che la riguarda, sia del suo profilo pubblico sia privato!

Leggi anche: Federica Corsini, chi è la moglie del ministro Sangiuliano? Hanno figli insieme?

Professionista affermata nel campo del giornalismo, Valeria Falcioni è la donna sposata con il Ministro della Cultura Alessandro Giuli. Al dentro dell’attenzione mediatica e popolare per essere accanto a un uomo della Repubblica Italiana, è molto riservata e di le si sa molto poco. Sveliamo di seguito alcuni dettagli della sua vita!

QUI trovi un video dei coniugi Giuli.

Età

Valeria Falcioni mantiene un profilo privato blindatissimo, per cui non è nota la sua età. Allo stesso modo non si conosce il luogo e la data della sua nascita.

Matrimonio

Sappiamo che Valeria Falcioni è sposata da diversi anni con il Ministro della Cultura Alessandro Giuli. Entrambi hanno scelto di tenere la loro vita privata lontana dai riflettori e non hanno mai parlato della loro storia d’amore.

Raramente la coppia appare insieme in pubblico, se non in occasioni importanti, per la recente Festa del Cinema a Roma, dove i due si sono mostrati felici e mano nella mano. Hanno sfilato sul red carpet della manifestazione, in attesa di assistere alla proiezione del documentario dedicato alla senatrice a vita Liliana Segre.

Figli

Dal matrimonio con il Ministro della Cultura, Valeria Falcioni ha avuto due figli, un maschio, nato nel 2016, e una femmina, venuta al mondo nel 2019.

Malattia

Cercano nel web non compare la voce malattia legata a quella della moglie del Ministro della Cultura Alessandro Giuli.

Dove lavora Valeria Falconi?

Valeria Falconi, la moglie del Ministro della Cultura Alessandro Giuli è una giornalista. Attualmente lavora per Sky e si occupa della redazione del Tg 24.

Instagram

Come dicevamo, Valeria Falcioni, la moglie del Ministro della Cultura Alessandro Giuli, è estremamente riservata e non appare sui social. Non sembra abbia un profilo personale e pubblico su Instagram.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram