Francesco Totti e Marialuisa Jacobelli si sono incontrati in albergo, a Roma: cosa è successo fra loro? Spuntano i dettagli!
Ormai è sulla bocca di tutti: Francesco Totti avrebbe tradito Noemi Bocchi con la giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli. I paparazzi di Gente li hanno sorpresi mentre uscivano insieme da un albergo di Roma, ma cosa è successo?
A distanza di due anni dalla separazione di Totti e Ilary Blasi, avvenuta proprio per via dei tradimenti, il Pupone ci ricasca e incontra in hotel la 32enne figlia di Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport. Quest’ultima, inoltre, conferma la liaison con l’ex Capitano della Roma, come se le foto non bastassero già…
Per il momento Totti rimane in silenzio, mentre Noemi Bocchi torna sui social con un contenuto praticamente identico a quello che Ilary Blasi aveva condiviso ai tempi dei primi rumors sui tradimenti di suo marito con la flower designer di Roma Nord. Ma cosa è successo in albergo?
L’incontro lascia poco spazio all’immaginazione; alcune fonti vicine al Capitano e a Noemi Bocchi, intanto, dichiarano che la coppia fosse in crisi da tempo, nonostante proprio la scorsa estate si parlasse di una presunta gravidanza di lei. Nel frattempo, Marialuisa Jacobelli sui social non presta il fianco al gossip.
Cosa hanno fatto Francesco Totti e Marialuisa Jacobelli in albergo?
Il settimanale Gente ha paparazzato Francesco Totti e Marialuisa Jacobelli mentre, insieme, lasciavano l’albergo di Roma nel quale si sono incontrati. Il magazine ha anche fatto una ricostruzione di quello che sarebbe avvenuto poco prima, durante e poco dopo l’incontro dell’ex calciatore e della giornalista.
Ricordiamo che Totti è legato a Noemi Bocchi da quasi tre anni e attualmente si trova in una delicatissima fase del divorzio con Ilary Blasi. Prima delle prossime udienze, quindi, il Pupone è stato paparazzato con quella che potrebbe presumibilmente essere la sua amante: Marialuisa Jacobelli.
La ricostruzione
Marialuisa sarebbe arrivata nel luogo dell’appuntamento un po’ prima di Francesco Totti: i due, poi, sono rimasti in albergo per un’ora e mezza e sono usciti a pochi minuti di distanza l’uno dall’altra, ma pur sempre “insieme”. La giornalista Maria Elena Barbani, inoltre, ha parlato di una vecchia strategia usata proprio dal Pupone. Quale?
Francesco usa farsi accompagnare agli appuntamenti con le ragazze da un amico, in modo che il suo mezzo di trasporto, che sia macchina o scooter, non sia riconoscibile. Insomma, si tratterebbe di un maldestro tentativo di sviare i paparazzi che, però, questa volta erano già in agguato.
Totti e il suo amico sono arrivati in moto insieme; poco prima, anche Marialuisa Jacobelli aveva raggiunto il luogo di incontro, vestita di nero e con ai piedi un tacco dodici marca Louboutin, dal costo di “appena” 700 euro. Cosa è successo dopo? Tramite una telefonata è arrivata la conferma della liaison…
La conferma
Dopo l’arrivo delle foto esclusive nella redazione del settimanale Gente, la giornalista Maria Elena Barbani ha contattato proprio Marialuisa Jacobelli chiedendole se conoscesse Francesco Totti. La risposta è stata questa: “Certo che lo conosco, sono una giornalista sportiva, conosco tutti i giocatori”.
A domanda diretta sulla natura del rapporto che intercorre fra loro, sempre Marialuisa dice: “Io dico no comment, ma due più due fa quattro. Se ci sono le foto è evidente, ma due più due fa sempre quattro”. Ancora, poi, in maniera più specifica aggiunge: “Liaison con Totti? Sì”. A questo punto il cerchio è chiuso…
I tradimenti del Pupone
Secondo i più informati, fra cui compare – ovviamente – Fabrizio Corona – Francesco Totti è sempre stato incline al tradimento; prima del matrimonio con Ilary Blasi, mentre lei era incinta, fu proprio l’ex Re dei Paparazzi a metter in giro le voci di un incontro bollente del Pupone con Flavia Vento, con il quale si era frequentato in passato.
Ancora, poi, durante il lungo matrimonio con Ilary, Francesco l’avrebbe tradita ripetutamente e sul finire delle nozze avrebbe poi iniziato una storia clandestina e parallela con Noemi Bocchi. Scoperto dalla moglie, dunque, avrebbe lasciato il tetto coniugale, cercando l’appartamento che oggi condivide con la sua compagna.
A questo punto, però, non è chiaro se Totti e Noemi fossero in crisi da tempo, come si è vociferato, o se il tradimento abbia scombussolato gli equilibri della coppia. Quel che è certo è che oggi la Bocchi sa bene con chi ha a che fare e cosa vuol dire essere la dolce metà di una persona tanto famosa…