Harry e Meghan Markle sono vicini al divorzio: il matrimonio è in crisi totale, sono sempre più distanti

Harry e Meghan Markle sono in crisi? La coppia potrebbe arrivare ben presto al divorzio, ma perché? I dettagli a seguire

Harry e Meghan Markle potrebbero essere pronti a dirsi addio, ma per quale motivo? Secondo il Mirror, che riporta le indiscrezioni del Montecito Journal – il Principe e la sua consorte starebbero attraversando da tempo una brutta crisi di coppia…

Qualcuno parla addirittura di divorzio: “È da tanto che la coppia non si mostra insieme in pubblico”. In effetti, i due coniugi ed ex Duchi del Sussex da tempo non si fanno più vedere pubblicamente e di recente solamente Harry è stato visto a Londra per un evento benefico che sostiene da tempo.

Anche in quell’occasione, come sappiamo, il secondogenito di Re Carlo era nella sua terra natale da solo e non ha nemmeno potuto incontrare suo padre, tenuto alla larga da lui dalla Regina consorte Camilla Parker Bowles. Ma cosa succede in California? Harry e Meghan Markle sono davvero in crisi?

L’articolo, a firma di Richard Mineards, parla proprio del viaggio in Inghilterra fatto dal Principe in occasione dell’evento WillChild Awards. In quell’occasione, Meghan è stata vista invece alla Girls Inc. of Greater of Santa Barbara. Ma perché tanto clamore per due notizie apparentemente innocenti?

Harry e Meghan Markle prossimi al divorzio?

Richard Mineards, ex reporter esperto di Famiglia Reale, sulla crisi di coppia di Harry e Meghan Markle ha detto: “È stata la sua seconda apparizione pubblica senza Harry dalla sua visita al Children’s Hospital Los Angeles del 5 ottobre. Gli esperti della famiglia reale britannica continuano con le speculazioni secondo le quali la coppia ‘si stia separando’ e conducendo ‘vite sempre più separate'”.

Le indiscrezioni sulla crisi

La visita in solitaria di Meghan Markle al grande evento di gala del Los Angeles Children’s Hospital ha scatenato molti pettegolezzi sulla presunta rottura con Harry Windsor. L’assenza di quest’ultimo ha indispettito tutti, suggerendo che le motivazioni potrebbero essere proprio relative alla maretta fra i due coniugi.

Nel frattempo, anche Harry ha preso parte, in solitaria, a diversi impegni istituzionali, sia negli States, sia nel Regno Unito. Ancora, poi, lo abbiamo visto a margine del vertice delle Nazioni Unite. Anche in quel caso, come in tutti gli altri, Meghan non è mai apparsa al fianco del marito. Cosa succede?

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram